Ascolti Tv, venerdì 19 aprile: nuovo trionfo per Ciao Darwin, 25% di share per Paolo Bonolis

Ascolti Tv, venerdì 19 aprile: nuovo trionfo per Ciao Darwin. Lo show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha totalizzato un record davvero pazzesco.

Ascolti Tv 19 aprile
Ascolti Tv, venerdì 19 aprile: tutti i dati auditel dei programmi di ieri sera

Una serata ricca di impegni ed appuntamenti televisivi davvero imperdibili. Ieri, venerdì 19 aprile, infatti, sono stati messi in onda dei programmi davvero unici. Non soltanto, quindi, abbiamo assistito al continuo di Ciao Darwin 8, lo show condotto da Paolo Bonolis coadiuvato da Luca Laurenti. Ma sono stati trasmessi dei programmi completamente nuovi. Come svelato in un nostro recente articolo, ad esempio, La Corrida non è andata in onda. Per dare ampio spazio a La Via Crucis, presieduta da Papa Francesco. E non solo. Tantissimi, infatti, erano gli appuntamenti di ieri sera. Ma chi avrà vinto la serata? E, soprattutto, Ciao Darwin si conferma campione, come ormai lo è da diverse settimane? Scopriamolo insieme.

Per ulteriori informazioni su tutti i programmi di Cosa vedere Stasera in Tv ed i loro conseguenti dati auditel –> clicca qui

Ascolti Tv, venerdì 19 aprile: tutti i dati auditel dei programmi di ieri sera

Sicuramente sarà stato davvero difficile decretare il vincitore della serata di venerdì 19 aprile. C’erano, infatti, tantissimi appuntamenti davvero interessanti e, soprattutto, imperdibili. Su Canale 5, ad esempio, è andata in onda un’ulteriore puntata di Ciao Darwin. A scontrarsi sono state due categorie completamente differenti e contrastanti tra di loro: Davide e Golia. La puntata è stata, come sempre, divertente ed appassionante. Il tutto, ovviamente, arricchito con prove e sketch davvero incredibili. Proprio per questo motivo, Ciao Darwin ha vinto nuovamente la serata. Portando a casa un ottimo riscontro da parte del pubblico. Pensate, ha totalizzato circa 4.289.000 spettatori pari al 25.1% di share. Niente male nemmeno per la Via Crucis, trasmessa su Rai Uno al posto de La Corrida, lo show di Carlo Conti. Papa Francesco, di sicuro, ha incantato tutti davanti al televisione. Infatti, ha totalizzato 3.696.000 spettatori pari al 16.7%. Gli altri programmi, invece? 90 minuti in Paradiso e Ti sposo ma non troppo, rispettivamente su Rai Due e Rai Tre, hanno totalizzato uno share pari al 6,2% e 4,9%. A differenza, invece, degli altri due programmi Mediaset. Red 2, su Italia Uno, e Il re dei rei, su Rete Quattro, hanno registrato uno share davvero molto similare.

 

Impostazioni privacy