Belen Rodriguez rinuncia a Temptation Island Vip: il motivo è incredibile

Belen Rodriguez rinuncia a Temptation Island Vip: il motivo è incredibile.

Belen Rodriguez rinuncia a Temptation Island Vip: il motivo è incredibile
Belen Rodriguez rinuncia a Temptation Island Vip: il motivo è incredibile

Belen Rodriguez è senza ombra di dubbio una delle showgirl più amate dal pubblico televisivo italiano. La sua straordinaria bellezza unita da simpatia e professionalità, fanno di lei un personaggio ambitissimo per ogni formati in tv. Dopo la straordinaria esperienza in Rai con Sanremo Young, attualmente la Rodriguez è al fianco di Paolo Ruffini per la co conduzione del programma comico di Italia Uno Colorado. Ma nei prossimi mesi l’agenda lavorativa di Belen è destinata ad essere ancora molto ricca di impegni televisivi. Si, perché dopo Colorado la bella showgirl argentina approderà in un altro programma televisivo targato Canale 5. Negli ultimi giorni era insistente la voce che voleva Belen come predecessore di Simona Ventura per condurre Temptation Island Vip. Dopo alcuni giorni in cui si aspettava soltanto l’ufficialità, ecco che arriva il colpo di scena. Il settimanale Spy annuncia che la Rodriguez non condurrà Temptation Island Vip perché sarà impegnata in un altro programma Mediaset. Il programma in questione è Tu si Que Vales.

  • Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle ed audaci su Instagram –> clicca qui

Belen Rodriguez dice no a Temptation Island: condurrà Tu si Que Vales

Belen Rodriguez non condurrà Temptation Island Vip. La bella showgirl argentina sarà al timone di Tu si Que Vales. Pare infatti che i tempi di preparazione allo show del sabato sera non siano compatibili con quelli de reality show delle coppie vip. L’altro, comprensibile motivo, è legato al fatto che Belen in questo periodo della sua vita non vuole sovraesporsi troppo mediaticamente. Dunque non sarà Belen a condurre il reality girato in Sardegna. Ora la domanda che tutti si faranno sarà una ed una soltanto: chi prenderà il posto di Simona Ventura al timone di Temptation Island Vip? I papabili nomi sono quelli di Alessia Marcuzzi ed Ilary Blasi. Non ci resta che aspettare e scoprirlo insieme.

Impostazioni privacy