Cecilia Rodriguez sfoggia il nuovo costume, ma è troppo stretto: Instagram in tilt

Cecilia Rodriguez sfoggia il nuovo costume, ma è troppo stretto: Instagram in tilt

cecilia rodriguez costume stretto
Cecilia Rodriguez è una delle donne più amate ed apprezzate in senso assoluto nel mondo dello spettacolo ed ora la modella argentina, sorella della ben più famosa Belen, si è mostrata ai suoi fan con una foto in cui si evince che il costume che ha indosso è davvero molto stretto.

Le sorelle Rodriguez nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana si sono ritagliate uno spazio davvero molto grande e non a caso vanno annoverate di diritto tra le vere e proprie stelle del firmamento nostrano. A testimonianza di ciò c’è il fatto che Cecilia, la sorella minore di Belen, è davvero molto seguita e nelle ultime ore la storia da lei condivisa ha fatto in poco tempo il giro del web. Ed il motivo non è molto difficile da intuire dal momento che il costume che ha indosso non può non accendere le fantasie degli uomini.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo in senso assoluto, con un riferimento particolare che va fatto a proposito della bellissima Cecilia Rodriguez, sorella della più nota e grande Belen e compagna di vita di Ignazio Moser, allora CLICCA QUI!

Cecilia Rodriguez, costume troppo stretto

Dalla foto da lei condivisa si vede, infatti, sin da subito che il costume che indossa risulta essere davvero molto stretto e la cosa non può passare inosservata. Di certo non a caso, poi, il post in poco tempo è diventato veramente virale. Stessa sorte, di recente, l’aveva avuta anche il video da lei condivisa mentre era sulle spalle di Ignazio.

Per non perderti mai un post, un video, una storia o una foto che Cecilia Rodriguez condivide con i fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

cecilia stretto
Cecilia Rodriguez ha condiviso su instagram una foto da urlo in cui la si vede con un costume che risulta essere davvero molto stretto.
Impostazioni privacy