Ciao Darwin, Martina Fusco scatena il pubblico: l’incredibile dichiarazione

Ciao Darwin, Martina Fusco scatena il pubblico: l'incredibile dichiarazione
Ciao Darwin, Martina Fusco scatena il pubblico: l’incredibile dichiarazione

Martina Fusco, concorrente della puntata di Ciao Darwin, si è fatta notare per alcune sue dichiarazioni: il pubblico si è scatenato.
Martina Fusco per una piccola dichiarazione è diventata protagonista della serata: contro gli avversari, gli altissimi Golia, la napoletana ha conquistato la notorietà con una sua affermazione. Martina è di Napoli ed ha 18 anni: si è presentata nella puntata del 19 aprile 2019 di Ciao Darwin per il mondo di Davide. La giovane è una bellissima ragazza e vanta di un fisico mozzafiato: fa infatti la modella e la studentessa. Ha sfilato nello studio di Paolo Bonolis con un completo intimo super sexy e non solo. Tutti gli occhi erano su di lei quando è stata affiancata da un ballerino ed ha svolto uno stacchetto particolarmente hot. Scopriamo meglio cosa è successo durante la puntata e quali sono state le dichiarazioni che le hanno dato notorietà.

Leggi anche: Sara Croce, chi è Madre Natura di Ciao Darwin 8: età, Instagram e vita privata

Ciao Darwin, Martina Fusco scatena il pubblico: l’incredibile dichiarazione

Martina Fusco è stata una delle protagoniste della serata di ieri 19 aprile 2019 di Ciao Darwin regalando al pubblico le sue “perle”. Paolo Bonolis le ha dato notorierà scatenando il pubblico dopo le sue affermazioni. Una di queste sta facendo il giro del web. La ragazza, in puntata, ha sostenuto: “Meglio essere basse col c*** alto che alte col c*** basso!”: la giovane napoletana sa bene come difendersi e la sua dichiarazione ha fatto scatenare del tutto il pubblico in studio.

Potrebbe interessarti anche: Ciao Darwin 8, Youma Diakite: la maglia è trasparente, si vede tutto

Con una semplice battuta è ormai protagonista del web che la riporta con meme o con il video registrato dalla puntata. Non è l’unica cosa che ha detto però. Durante la sua presentazione per il mondo di Davide è stata di nuovo oggetto di applauso perché ha aggiunto al suo nome un particolare che ha lasciato tutti a bocca aperta. “Sono una fotomodella e studentessa. Sono 158 centimetri di tutta sostanza”: il pubblico, anche in questa occasione, si è scatenato.

Le persone presenti in studio si sono divisi in due gruppi: chi per le ragazze alte, chi per le basse. La serata, indubbiamente ha regalato molti momenti esilaranti.

Per ulteriori news su Ciao Darwin, sulla puntata di ieri sera 19 aprile e per le anticipazioni delle prossime—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy