Emma Muscat, nuovo singolo e gli indizi su Instagram

Emma Muscat sta per lanciare un nuovo singolo e ha pubblicato vari indizi su Instagram, invitando i fan a indovinare il titolo della nuova canzone.

emma muscat
Emma Muscat sta per lanciare un nuovo singolo e ha pubblicato vari indizi su Instagram, invitando i fan a indovinare il titolo della nuova canzone.

Tutti ricordiamo Emma Muscart per la partecipazione ad Amici 17 e per la sua storia d’amore con Biondo nata all’interno del programma.
Emma da lì non si è più fermata e ha continuato a inseguire il suo sogno e la sua passione. Essendo originaria di Malta, Emma si esibisce spesso nel suo paese ma anche in Inghilterra e in Italia. Ma il canto non è la sua unica dote; ama anche ballare, suonare il piano, recitare e scrivere i suoi testi.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le novità dei programmi più seguiti del mondo dello spettacolo e della musica e per non perderti gli scoop e le indiscrezioni dei personaggi del momento, clicca qui!

Nuovo singolo di Emma Muscat

In queste ultime ore il profilo di Emma Muscat è stato preso d’assalto dai fan dopo che la cantante ha pubblicato vari indizi che preannunciano l’uscita di un nuovo singolo il 26 aprile. Emma Muscat pubblica una foto seguita da molte altre andando a creare una sorta di mosaico che forma una data, ovvero il 26 aprile.
Le fan page e i fan più accaniti di Emma non stanno più nella pelle, tanto che la cantante ha invitato tutti a indovinare il nome del nuovo singolo, dando come indizio solo la lettera “A”. Varie le risposte dei fan che hanno tirato a indovinare con titoli come: “Attimi” e “Amore” e c’è chi ha ironizzato supponendo che il titolo possa essere “Ansia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Potete indovinare il titolo nel mio nuovo singolo? Vi do un indizio… inizia con la lettera ‘A’ 😏 COPERTINA FUORI DOMANI ALLE 14:30 🔥

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_official) in data:

Emma e Biondo

Durante l’esperienza ad Amici 17, Emma Muscat intraprese una storia d’amore con Biondo. Probabilmente finita per la distanza tra i due, dato che Emma non ha mai voluto trasferirsi in Italia, preferendo restare a Malta. I due smisero di seguirsi rispettivamente su Instagram.
La speranza che il sentimento dell’amore possa rinascere tra i due ex concorrenti di Amici rimane comunque in piedi per gli ammiratori e i seguaci di Instagram. Infatti, non si esclude che i due potrebbero tornare ad esibirsi insieme sul palcoscenico e questo potrebbe favorne il ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy