Garrison: “Se Maria De Filippi mi chiedesse di tornare?” La sua risposta è sorprendente

Garrison: “Se De Filippi mi chiedesse di tornare?” La sua risposta è sorprendente

garrison maria de filippi
In una lunga ed a tratti emozionante intervista rilasciata dal ballerino e coreografo americano Garrison il discorso si è spostato poi in maniera del tutto inevitabile anche su Maria De Filippi e la sua confessione ha spiazzato tutti gli spettatori, oltre che tutti i suoi fan.

Una puntata del noto programma “Verissimo”, quella andata di scena questo pomeriggio, che è risultata essere davvero molto interessante e ricca di spunti per tutti gli amanti della televisione ed in senso assoluto del mondo dello spettacolo. Uno dei protagonisti più attesi della puntata odierna era certamente Garrison, il noto ballerino e coreografo che in Italia è diventato una vera e propria istituzione pur essendo nato ed essendosi formato in America. Ha parlato a 360 gradi di quella che è la sua vita, con il discorso che in maniera del tutto inevitabile si è poi spostato su quella che è stata una compagna di viaggio per tantissimo tempo. Vale a dire Maria De Filippi.

Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le principali novità che arrivano dal mondo dello spettacolo e della televisione, con un riferimento specifico e particolare che va fatto a proposito di Silvia Toffanin e del suo programma di enorme successo in onda su Canale 5, vale a dire Verissimo, allora CLICCA QUI!

Garrison: “Se Maria De Filippi richiamasse…”

Ha innanzitutto spiegato per quale motivo ha deciso di lasciare il programma di Amici: “Era semplicemente finito un percorso e l’ho detto a chiare lettere a Maria. Dovevo voltare pagina“. A questo punto, però, la Toffanin gli ha chiesto di ipotizzare una sua risposta ad una richiesta di ritorno fatta dalla De Filippi. E qui ha spiazzato tutti: “Se dovesse chiedermi di tornare lo farei subito. Lei è la mia regina. Io mi sono laureato due volte: una volta con lei ed un’altra con Maurizio Costanzo”. A proposito di Amici, poi, questa sera andrà di scena un’altra puntata del serale.

Impostazioni privacy