Grande Fratello 16, uno dei concorrenti in lacrime: ecco cosa è accaduto

Grande Fratello 16, un concorrente in lacrime: ecco cosa è accaduto

Grande Fratello 16 lacrime
Nella giornata di oggi una delle concorrenti del Grande Fratello 16 è stata vista mentre si è lasciata andare alle lacrime e la cose non è passata per niente inosservata, dal momento che in molti si sono preoccupati per lei. Andiamo a ricostruire quello che è successo nella casa più conosciuta dagli italiani.

La vita all’interno della casa del Grande Fratello è certamente per certi aspetti estremamente bella dal momento che dà la possibilità a persone più o meno note di farsi conoscere ed apprezzare, ma dall’altro restare chiusi a lungo all’interno di quattro mura non deve essere propriamente un idillio. Al di là di questo, nella edizione attualmente in corso si è ritagliata uno spazio sin da subito notevole Jessica Mazzoli che, però, è stata vista in lacrime nel day time e la cosa non è per niente passata inosservata. Per questo molti sui social ma non solo si sono chiesti il perché di queste lacrime. Spiegazione prontamente offerta.

Per conoscere sempre in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di uno dei reality show più amati in senso assoluto della televisione italiana, vale a dire il Grande Fratello, arrivato alla sua edizione numero 16, e per avere sempre tutte le ultime informazioni relative a quelli che sono i concorrenti attualmente in gara, allora CLICCA QUI!

Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli in lacrime: ecco cosa è accaduto

Come da lei stessa raccontato, la donna sta soffrendo molto la lontananza di sua figlia ed è un motivo assolutamente comprensibile, dal momento che non deve essere di certo facile per una madre non poter accarezzare o abbracciare una figlia. Al di là del momento di sconforto, è scontato che la piccola, da casa, stia facendo il tifo per la mamma spingendo in questa esperienza davvero per niente facile.

Impostazioni privacy