Ilary Blasi Instagram: foto con la figlia, il commento di Totti infiamma i social

Ilary Blasi Instagram: foto con la figlia, il commento di Totti infiamma i social. Uno scatto molto apprezzato, sia dai follower che dal papà calciatore.

Ilary Blasi foto figlia
Ilary Blasi è certamente uno dei pilastri del mondo Mediaset dal momento che da anni è sulla cresta dell’onda del successo. Tuttavia è anche bello vedere la conduttrice nei panni di mamma.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie di VIP più amate dagli italiani, soprattutto dai tifosi della Roma che vedono in Francesco Totti una sorta di divinità. I due si sono sposati il 19 giugno 2005 a Roma, ed hanno avuto la fortuna di far nascere tre splendidi bambini: Christian, Chanel e Isabel. Attualmente l’ex capitano dei giallorossi è un dirigente della squadra, mentre la bella e brava Ilary Blasi è una dei volti di punta delle reti Mediaset. O almeno lo è stata fino all’anno scorso, quando tra Grande Fratello VIP e Le Iene, era stata impegnata in Tv praticamente tutto l’anno con svariate prime serate passate a condurre in prima persona due tra i programmi Mediaset più longevi e di gran successo. Questa stagione televisiva invece è stata un po’ più scarna a livello di ore passate in Tv per Ilary Blasi. La bella ex letterina di Passaparola infatti, ha lasciato il timone de Le Iene dopo ben 10 anni di conduzione, molti dei quali passati insieme a Teo Mammucari, con il quale aveva formato una super coppia molto affiatata davanti la telecamera. La conduzione è passata ad Alessia Marcuzzi e Nicola Savino (spostato dall’edizione della domenica a quella del martedì delle Iene). Dopo aver condotto quindi da settembre a dicembre la terza edizione del Grande Fratello Vip, attualmente Ilary Blasi si sta godendo una lunga e meritata vacanza dal mondo televisivo, dedicandosi ovviamente alla sua famiglia e ai suoi figli. Dopo essere stata anche in vacanza in Cina qualche settimana fa, toccando con mano la bellezza poderosa della muraglia cinese, la bella Ilary Blasi è tornata anche a postare sui propri social network, uno su tutti Instagram. Sul proprio profilo di Instagram la signora Totti vanta 658 mila followers, tra cui ovviamente anche suo marito. Ma scopriamo insieme il dolcissimo post condiviso nelle ultime ore dalla conduttrice che ha scatenato un fiume di mi piace e commenti.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo, del cinema e della TV in senso assoluto e per non perderti mai delle news relative agli attori più importanti su scala mondiale: CLICCA QUI

Ilary Blasi, dolce foto con la figlia: il commento del papà della piccola infiamma i social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cinture di sicurezza allacciate 🦸🏼‍♀️🚗💓 #pomeriggidamamma

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

 Quest’oggi la biondissima e bella conduttrice romana, ha postato un’immagine che la vede ritratta insieme alla sua ultima figlia mentre la aiuta a guidare una piccola macchinina giocattolo elettrica. In allegato a questa immagine postata nel pomeriggio da Ilary Blasi, l’ex letterina ha commentato con questa didascalia: “Cinture di sicurezza allacciate , pomeriggi da mamma”. Immediata la risposta di suo marito Francesco Totti, che ha commentato l’immagine insieme a tantissimi altri utenti di Instagram e fan della bella Ilary Blasi.

Il commento di Francesco Totti sotto la foto delle sue donne.
Impostazioni privacy