Juventus – Fiorentina in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Juventus – Fiorentina in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Juventus Fiorentina streaming
Questa sera alle ore 18.00 torna puntuale l’appuntamento con il grande calcio della Serie A alla vigilia di pasqua con una gara tutta da vivere tra la Juventus e la Fiorentina che può assegnare lo scudetto ai bianconeri di mister Allegri. Scopri come è possibile questa partita in diretta TV ed in streaming.

La Serie A offre continui spunti agli appassionati di calcio ed agli spettatori televisivi dal momento che si tratta di un campionato non solo già di per sé molto interessante, ma per di più questo vale adesso che stiamo per arrivare allo scatto finale. Tra le gare più interessanti di oggi c’è il testa a testa tra la Juventus e la Fiorentina che può assegnare in maniera matematica lo scudetto agli uomini di Massimiliano Allegri. Andiamo a vedere come seguire questa partita in tv o in streaming.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione in televisione giorno dopo giorno, con un riferimento più specifico e particolare da fare a proposito del grande calcio della Serie A, di modo tale che non ti perderai nemmeno un grande evento in programma, allora CLICCA QUI!

Juventus – Fiorentina, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La gara in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma di DAZN. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.00. Anche dopo il fischio d’inizio potrai seguire poi, come al solito, il post partita con tanti contenuti esclusivi direttamente dall’Allianz Stadium di Torino. Buon divertimento! Finito tutto, poi, non perderti gli altri eventi in programma stasera in TV.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore: Allegri.

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Edimilson Fernandes, Veretout, Gerson, Biraghi; Muriel, Simeone. Allenatore: Montella.

Leggi anche -> Ecco come guardare DAZN gratis: il metodo semplicissimo

Impostazioni privacy