Uomini e Donne, Mario Serpa senza freni: duro attacco a Clarissa e Federico

Uomini e Donne, Mario Serpa è senza freni e lancia un duro attacco a Clarissa e Federico. Ecco di cosa si tratta: 

Mario Serpa duro attacco a Clarissa e Federico
Uomini e Donne, Mario Serpa è senza freni e lancia un duro attacco a Clarissa e Federico. Ecco di cosa si tratta:

Mario Serpa è uno dei volti noti del programma presentato da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il ragazzo si è fatto notare principalmente per la sua partecipazione al tanto discusso trono Gay e, sopratutto, per la sua schiettezza che nel corso del tempo lo hanno portato a vestire anche i panni di opinionista. Adesso sta facendo molto discutere il suo recente attacco rivolto a Clarissa e Federico, ma vediamo i dettagli:

Mario Serpa, attacco a Clarissa e Federico

Mario ha sempre detto quello che pensava in ogni momento. Anche questa volta il giovane ragazzo ha deciso di dire la sua nonostante tutto. Approfittando della solita chiacchierata virtuale con i suoi follower, Mario nel corso di questa mattinata ha avuto modo di parlare di altri protagonisti del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e in particolar modo ha avuto l’occasione di soffermarsi piuttosto bene sulla coppia composta da Clarissa e Federico. Ma scopriamo cosa è successo:

Leggi anche: Uomini e Donne, segnalazione su Angela e Luca: Raffaella Mennoia dice la sua

I motivi dell’attacco

Mentre, come di consueto, i follower ricevevano le risposte alle loro domande da parte di Mario, all’improvviso è arrivata una domanda che ha lasciato molto perplesso Serpa. Al ragazzo, infatti, sono state chieste delle informazioni inerenti al matrimonio tra Clarissa e Federico. Una domanda che ha lasciato dell’amaro in bocca a Mario. Questo perché, a quanto pare, Serpa non è stato invitato al loro matrimonio, anche se si aspettava di partecipare. Mario ha, infatti, risposto prontamente dicendo: “Io mi aspetto l’invito, ma non è mai arrivato nulla, quindi non ci sarò”. Ma non è finiti qui. Mario successivamente ha deciso di scrivere un posto in cui spiegava nuovamente i motivi dell’astio nei confronti della coppia e ha aggiunto che quel giorno penserà a cercare degli amici veri, visto che gli amici giusti vanno scelti con cura. Un vero e proprio duro attacco rivolto alla coppia, chissà se ci saranno repliche.

Per rimanere sempre aggiornato sui protagonisti del programma Uomini e Donne, CLICCA QUI

Impostazioni privacy