Pamela Prati a Verissimo: “Ferita da Mara Venier, sto male! Ho querelato tutti”

Pamela Prati a Verissimo: “Ferita da Mara Venier, sto male! Ho querelato tutti”

pamela prati a verissimo
Pamela Prati è una donna davvero molto chiacchierata nell’ultimo periodo a causa delle voci relative al matrimonio ed alle accuse di aver messo su una messa in scena ed ha deciso di raccontare tutta la verità a proposito di queste accuse e delle sue nozze. Ecco tutta la sua verità.

Sta tenendo caso in questi ultimi tempi il caso Pamela Prati. La donna, infatti, nota show girl, è stata accusata di aver costruito una menzogna relativa alle sue nozze ormai imminenti. Dal momento che le polemiche sono aumentate in maniera esponenziale, ha voluto fare chiarezza a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Tanti i momenti davvero toccanti, con la donna che non è riuscita a trattenere l’emozione.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari personaggi famosi che sono più chiacchierati in senso assoluto nel mondo della televisione ed in senso assoluto dello spettacolo, con un riferimento particolare da fare a proposito della bellissima e bravissima Pamela Prati, allora CLICCA QUI!

Pamela Prati a Verissimo: la verità sul suo matrimonio

Queste le sue parole affidate a Silvia Toffanin: “Come sto? Insomma… Sono stata male. E’ iniziato tutto perché volevo condividere una mia gioia. La gente vuole parlare senza sapere. Io solo so la verità. Io e il mio futuro marito. Ho fatto più querele in questo periodo che in tutta la mia vita. Sto male. Vorrei capire perché è accaduto questo. Tutto inventato? Ma perché? Perché dovrei inventare una cosa del genere? Io sono timida e sono anche molto fragile. Basta, devono smetterla, ci sono problemi molto più gravi nel Paese che rovinare questo momento della mia vita. Volevo condividere solo la mia gioia. Il mio marito si chiama Marco Caltagirone. Ne stanno facendo un giallo. Non ho pubblicato foto perché lo devo fare da te. Lui è riservatissimo. Il mio errore potrebbe essere stato quello di averne parlato pubblicamente. Ha 54 anni. Il matrimonio ci sarà. Persone che hanno detto che sono miei amici sono andati poi in televisione a dire il contrario. Mara Venier non è stata molto carina. Sono rimasta male per le sue parole. Tutti quelli che mi stanno facendo del male li metterei in una macchina e mandarli al “vaffa”. Ho querelato tutti, ho chiamato Taormina. Il matrimonio si terrà a maggio. Chiedo di lasciarci sereni. Questa è l’ultima intervista e poi andrò a vivere a Miami”. 

Impostazioni privacy