Chi è Rebecca Staffelli, figlia di Valerio Staffelli: età, carriera e la storia d’amore con un ex di Uomini e Donne

Chi è Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli: età, carriera e la storia d’amore con un ex protagonista di Uomini e Donne.

Chi è Rebecca Staffelli, figlia di Valerio Staffelli.

Il padre lo conosciamo tutti. È uno degli inviati storici del tg satirico più famoso della tv, Striscia la Notizia. Parliamo dell’addetto alle consegne del famoso Tapiro d’oro, Valerio Staffelli. Ma sapete chi è sua figlia? Ebbene, la ragazza non è sconosciuta al web, anche grazie alla sua storia d’amore con un ex protagonista di Uomini e Donne. Si chiama Rebecca Staffelli e ha 20 anni. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Per tutte le ultime news su Rebecca staffelli e la sua storia d’amore con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basile CLICCA QUI

Chi è Rebecca Staffelli, figlia di Valerio Staffelli: età, carriera e la storia d’amore con Alessandro Basile

Classe 1999, Rebecca Staffelli è figlia del celebre Valerio e della ex showgirl Matilde Zarcone. Studia al liceo e si diploma, ma sin da piccola il suo sogno è stato uno: entrare nel mondo dello spettacolo e della moda. Come testimonia Made in Becky, il canale Youtube a cui si è dedicata sin da adolescente: un blog per dare consigli su outift, trucchi e accessori all’ultima moda. Continua gli studi di danza e recitazioni, finché inizia a partecipare alle prime trasmissioni tv a livello locale.

Fino ad arrivare al suo più grande successo: nel 2018, arriva per la piccola di casa Staffelli la conduzione di Colpo di tacchi, su La5, nel quale si commentavano gli aspetti più glamour e mondani dei Mondiali di Calcio di quell’anno. Un’occasione che l’ha fatta conoscere anche al popolo dei social. Il profilo Instagram di Rebecca conta infatti 53 mila followers, che apprezzano e commentano gli scatti pubblicati dalla bella Staffelli. Tant’è che la ragazza lavora oggi anche come influencer, oltre che modella. Ecco una foto tratta dal suo profilo:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa ci faccio a Roma vestita sportiva???? Appena potrò vi dirò cosa sto combinando 😅 #work

Un post condiviso da 𝐁 𝐄 𝐂 𝐊 𝐘 (@rebecca_staffelli) in data:

Un profilo social in cui sono presenti anche tante foto con quello che è il suo grande amore. Non è un volto sconosciuto per i fan. Ebbene, Rebecca Staffelli è fidanzata con Alessandro Basile, ex corteggiatore della famosa trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne. Era il 2015, quando Alessandro approdò nello studio della De Filippi durante il trono di Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Ma questo fa parte del passato: nel cuore del deejay e influencer, laureato in Marketing e in Fashion Management, ora c’è solo Rebecca. Con la quale ha un rapporto davvero strettissimo. Lo testimoniano i numerosissimi scatti romantici presenti nel profilo di entrambi. Ecco una foto postata dalla figlia di Valerio Staffelli con luo fidanzato:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giretti vari.😘 @alessandrobasile14

Un post condiviso da 𝐁 𝐄 𝐂 𝐊 𝐘 (@rebecca_staffelli) in data:

Leggi anche —>Chi è Angelica Donati: età e carriera della figlia di Milly Carlucci

Impostazioni privacy