Serale Amici 2019, quarta puntata sabato 20 aprile | Anticipazioni | Ospiti

Serale Amici 2019, quarta puntata sabato 20 aprile. Scopriamo tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni dell’appuntamento di questa sera. 

Serale Amici 2019 20 aprile
Serale Amici 2019, quarta puntata sabato 20 aprile | Anticipazioni | Ospiti

Ormai ci siamo. La quarta puntata del Serale di Amici 2019 è pronta a partire. E siamo certi che, come sempre, sarà ricca di colpi di scena. Ebbene si. Sarà proprio così. Anche per questo quarto sabato consecutivo, Maria De Filippi ha intenzione di stupire tutti. Cercando di conquistare nuovamente il podio. Dal momento che, per due settimane, la vittoria è stata affidata, seppur per un pelo, a Milly Carlucci e al suo Ballando con le Stelle. Ma cosa ci riserverà la puntata di questa sera quindi? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti della quarta puntata del Serale di Amici 2019.

Per ulteriori news su Amici 2019, le sfide, tutte le schede dei concorrenti, i professori, le prove più pazzesche ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso talent di Maria De Filippi –> clicca qui

Serale Amici 2019: Anticipazioni quarta puntata

Come svelato in un nostro recente articolo, le anticipazioni di questa quarta puntata del Serale di Amici 2019 sono davvero sorprendenti. Il giudice, Loredana Bertè, ha colpito ancora. Dopo la proposta rivoluzionaria della settimana scorsa ‘ai danni’ di Jefeo, la cantante rock ha avanzato una nuova richiesta. Ed, in particolare, due nuove sfide. Mameli, sulle note di una canzone di Rino Gaetano, contro Alberto, sulle note di una canzone di Fabri Fibra. Ed, infine, Vincenzo contro Rafael, in un balletto sensuale e che, quindi, vada ad esprimere al massimo le loro doti fisiche e versatili. Ma non solo. Perché, a quanto pare, ci sarà la cosiddetta ‘prova proibitiva’ affidata dal grande Renato Zero. In effetti, per adesso non si sa ancora di che cosa si tratta. Si sa con certezza, però, che il grande cantante ha deciso di affidare ad ognuno di loro delle nuove canzoni. Cosa accadrà, quindi? Lo scopriremo stasera.

Chi sono gli ospiti di questa quarta puntata?

La bellezza e, soprattutto, il meritato successo del programma è dovuto anche ai numerosi ospiti chiamati all’interno dello studio di Cinecittà. Maria De Filippi su questo punto, ammettiamolo, è davvero imbattibile. Lo conferma la presenza di Ricky Martin e Vittorio Grigolo come direttori artistici delle singole squadre. Ma non solo. Proprio la settimana scorsa, infatti, ad esibirsi con i ragazzi di Amici sono stati: Ornella Vanoni, la quale ha intrattenuto e fatto divertire tutti con un inconsapevole siparietto comico, ed i ragazzi de Il Volo. Stasera, invece, chi duetterà con i ragazzi? Ecco, stando alle anticipazioni, gli ospiti di questa sera sono Umberto Tozzi e Raf. I due cantanti, reduci dal successo di Sanremo, canteranno, quindi, con la squadra blu e bianca. E non solo.

Impostazioni privacy