Albano e Loredana Lecciso di nuovo insieme: si parla già di matrimonio

Albano e Loredana Lecciso sono tornati di nuovo insieme e si parla già di matrimonio. Ecco tutti i dettagli: 

Albano e Loredana Lecciso di nuovo assieme
Albano e Loredana Lecciso sono tornati di nuovo insieme e si parla già di matrimonio. Ecco tutti i dettagli:

Albano e Loredana Lecciso sembrano essere tornati di nuovo insieme. Una delle coppie più amate e discusse della tv è pronta a far parlare ancora di sé. Pare, infatti, che Loredana sia ritornata a Cellino San Marco per essere ancora una volta accolta dal suo amato Albano. Ma vediamo insieme tutti i dettagli di questa storia:

Leggi anche: Albano fa pace con l’Ucraina? Arrivano le parole da parte sua che fanno ben sperare

Albano e Loredana di nuovo insieme

Si parla di un nuovo e appassionante ritorno di fiamma tra Albano e Loredana Lecciso. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Loredana è ritornata a vivere nella casa del cantante pugliese a Cellino San Marco. La show girl si era allontanata dalla casa già da un po’ di tempo dopo la triste separazione dal cantante. Verso la fine del 2018, infatti, la loro storia era arrivata al capolinea logorata dalla crisi e dalle continue separazioni che negli ultimi tempi si facevano sempre più frequenti. A quanto pare ora le difficoltà sono state messe da parte e Albano e Loredano sono pronti a dare un’altra possibilità alla loro nota storia d’amore. Ma non è tutto, sembra anche che i due abbiano deciso di compiere un passo importante e molto significativo per poter riconfermare l’amore che li unisce ancora.

Leggi anche: Al Bano e Loredana Lecciso, il dramma segreto del figlio Bido: il racconto

Si parla già di matrimonio

Albano e Loredano ora sono pronti a mettere da parte tutti i loro problemi legati al passato e a dare di nuovo un’altra possibilità alla loro relazione. Per dare nuova conferma della loro storia d’amore, pare che i due ora sono pronti a sposarsi.
A Cellino San Marco, dunque, si parla di matrimonio, un matrimonio che unirà di nuovo una coppia dopo essere stati uniti per ben diciotto anni e dopo aver dato alla luce due figli, Jasmine e Bido. Ma non solo, sembra che questa notizia sia stata presa bene anche da Romina Power, storica rivale in amore della Lecciso, che pare felice di dare il suo consenso a questa unione ritrovata. Non è di certo la prima volta che si parlo di un nuovo matrimonio in vista per Albano e Loredana, ma questa volta sembra essere davvero tornata la serenità in casa Carrisi. Non rimane altro che rimanere aggiornati sulla vicenda e nel mentre complimentarsi per la felicità ritrovata insieme.

Per rimanere sempre aggiornato su Albano, Loredana Lecciso e su tutti gli altri personaggi del mondo dello spettacolo, CLICCA QUI

Impostazioni privacy