Amici, Pio e Amedeo prendono in giro Chiara Ferragni e Fedez VIDEO

Amici 2019, Pio e Amedeo tornano a dare spettacolo in uno sketch su Chiara Ferragni e Fedez: pubblico in lacrime per le risate.

https://www.instagram.com/p/Bwfo3DEhT5_/

Nessuno riusciva più a trattenersi con Pio e Amedeo che parlavano di Instagram, Whatsapp e Facebook Down. Sì, quella specie di panico ha preso un po’ tutti quando si sono accorti che i social non andavano più. Ma, in particolare, secondo Pio e Amedeo, quelli che veramente hanno avuto paura sono stati Chiara Ferragni e Fedez.

  • Per ulteriori news su Amici, le sfide, le schede di tutti i concorrenti, i professori, le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso talent di Maria De Filippi: clicca qui

Pio e Amedeo prendono in giro Chiara Ferragni e Fedez ad Amici: pubblico in delirio

Hanno raccontato dell’episodio di domenica scorsa: quello in cui abbiamo visto andare in down tutti i social network di Marc Zuckerberg. E, con la loro tagliente ironia, hanno cominciato ad ipotizzare cosa era accaduto a casa Ferragnez. Pio e Amedeo hanno ancora una volta conquistato il pubblico di Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy