Ascolti TV sabato 20 aprile: Amici sale, si arresta Ballando con le stelle

Ascolti TV sabato 20 aprile: Amici sale, si arresta Ballando con le stelle

Ascolti tv 20 aprile
Tanti gli show e gli eventi televisivi andati di scena nella serata di ieri 20 aprile ed a tal proposito andiamo a vedere quelli che sono i dati ufficiali relativi agli ascolti TV. Andiamo a scoprire, a tal proposito, chi si è aggiudicato il testa a testa tra “Amici” e “Ballando con le stelle”.

Nella serata di ieri, come ogni sabato, è andata di scena ancora una volta la sfida all’ultimo sangue, metaforicamente parlando, di due programmi di enorme successo della televisione italiana, vale a dire “Amici” di Maria De Filippi e “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci. Dopo un dominio iniziale dello show in onda sulla RAI, nelle ultime settimana la distanza si sta sempre più assottigliando al punto che ieri, di fatto, si sono sfiorate. “Ballando con le stelle”, infatti, ha fatto registrare, aggiudicandosi la gara, il 21.1% di share, tenendo incollati davanti allo schermo 3.442.000 telespettatori. Dati in linea con quelli di “Amici“, che è riuscito a salire al 20.7 % di share, sfiorando, dunque, il pari. Insomma, l’equilibrio sta iniziando a regnare sovrano.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo della televisione in senso assoluto, con un riferimento specifico che va fatto a proposito dei programmi di enorme successo quali sono “Amici” e “Ballando con le stelle”, per conoscere anche quelli che sono i dati degli ascolti, allora CLICCA QUI!

Ascolti TV sabato 20 aprile: gli altri dati

Nella fascia nota come Preserale, “Striscia la Notizia” ha fatto il 16.8%, mentre ottimi risultati li ha raccolti anche Paolo Bonolis che ha portato a casa un ottimo 19.4 %. Per quanto riguarda i telegiornali, il più visto è risultato essere il TG 1 con il 24.4% di share.

Leggi anche -> Ascolti Tv, venerdì 19 aprile: nuovo trionfo per Ciao Darwin, 25% di share per Paolo Bonolis

Impostazioni privacy