Audrey Chalboz Grande Fratello senza trucco: la foto della modella sorprende tutti

Audrey Chalboz immortalata senza trucco, la foto della modella valdostana sta facendo già il giro del web e sorprende tutti.

Audrey Chabloz senza trucco
Audrey Chalboz immortalata senza trucco, la foto della modella valdostana sta facendo già il giro del web e sorprende tutti.

Sta facendo molto parlare lo scatto al naturale di Audrey Chalboz, la bella modella valdostana, trasferitasi in Spagna per intraprendere la carriera nel mondo della moda. Lo scatto in questione ritrarrebbe Audrey al naturale e con i capelli legati. Ma vediamo i dettagli:

Audrey Chalboz senza trucco

La bella Audrey Chalboz, divenuta ormai ex gieffina dopo aver perso in nomination contro Erica, sta facendo molto parlare per uno scatto particolare che la ritrae senza trucco. Non è la prima volta che la ragazza fa parlare il web di sé. Proprio durante la sua permanenza nella casa, infatti, aveva trovato il coraggio di parlare del suo difficile passato e di confessare ai suoi coinquilini di aver sofferto per un lungo periodo di bulimia. Ora, fortunatamente, Audrey è riuscita a superare quei tragici momenti e torna a far parlare di sé per altri motivi, diciamo più leggeri. Infatti questa volta al centro delle conversazioni virtuali c’è un suo scatto che la ritrae acqua e sapone, completamente al naturale.

Leggi anche: Vanessa Incontrada senza trucco e con i capelli legati: non l’avete mai vista così

La foto al naturale

La foto al naturale in questione ritrae la modella senza un filo di trucco e con i capelli legati. In poco tempo sono stati tanti gli utenti che si sono sbizzarriti con i commenti sui social. Tra questi c’è chi afferma che nessuna differenza si coglie tra lo scatto in questione e qualsiasi altra foto in cui la ragazza si presenta truccata. Molti sostenitori di Audrey, infatti, sottolineano come la modella sia bella anche con il viso completamente pulito. Non mancano, come è solito in questi casi, poi chi inveisce contro la versione ‘nature’ della Chalboz dichiarando che la versione della modella valdostana truccata è molto più apprezzabile di quella al naturale. Come sempre si sono formate due grandi fazioni, da una parte chi sostiene il trucco e dall’altra chi il viso al naturale. Una cosa è certa che lo scatto è riuscito comunque a sorprendere tutti.

Per rimanere sempre aggiornato su Audrey Chalboz e su tutti gli altri personaggi del momento, CLICCA QUI 

Impostazioni privacy