Fariba Tehrani svela: “Dovevo partecipare a tre noti programmi, ma…”

Fariba Tehrani svela: “Dovevo partecipare a tre noti programmi, ma…”

Fariba Tehrani svela
Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi, concorrente nella ultima edizione del Grande Fratello VIP, svela per quale motivo, nel corso degli anni, non ha preso parte a trasmissioni come l’Isola dei famosi, il Grande Fratello e Uomini e Donne. E i motivi, per quanto diversi tra loro, sono tutti davvero sorprendenti.

A proposito della bella Fariba, madre di Giulia Salemi, concorrente della ultima edizione, in ordine di tempo, del Grande Fratello VIP e fidanzata di Francesco Monte, si è detto molto, anche in relazione alle cause che l’hanno spinta a non prendere parte al Grande Fratello. Nelle ultime ore ha svelato tutta la verità anche in relazione alla sua mancata partecipazione ad altri programmi di enorme successo della televisione italiana in senso assoluto.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e dei personaggi più noti in senso assoluto della televisione, ma non solo, italiana, con un riferimento particolare da fare a proposito di Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, fidanzata di Francesco Monte e concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, allora CLICCA QUI!

Fariba Tehrani svela: “Ecco perché non ho partecipato al GF, all’isola ed a Uomini e Donne”

A proposito di “Uomini e Donne”, ha detto, in una intervista concessa a “nuovo”, che doveva parteciparvi ma poi ha avuto dei seri problemi di salute che l’hanno portata ad un ricovero che l’ha spinta a rinunciare anche all’Isola dei Famosi. A proposito del Grande Fratello, invece, ha già ammesso in una altra intervista di non avervi preso parte per amore della figlia Giulia. Al di là di tutto, è lecito attendersi che l’iraniana possa prender parte, nei prossimi tempi, a qualche show televisivo dopo la sua partecipazione a “Pechino Express”.

Impostazioni privacy