Chi è Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli: età e professione

Chi è Lorenzo Biagiarelli il nuovo fidanzato di Selvaggia Lucarelli: cosa sapere su di lui.

chi-è-lorenzo-biagiarelli-fidanzato-selvaggia-lucarelli

Lorenzo Biagiarelli, a prima vista sembra un ragazzo come tanti. Carino sicuramente, lo sguardo profondo, occhi scuri e barba curata. Si contraddistingue però Lorenzo da tutti gli altri ragazzi d’Italia per via della sua fidanzata. Lorenzo Biagiarelli infatti si accompagna ormai da diverso tempo con Selvaggia Lucarelli scrittrice, blogger e opinionista.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Le Iene: l’incredibile attacco della giornalista

Chi è Lorenzo Biagiarelli: dalla musica al mondo della cucina

I due hanno diversi anni di differenza, lui infatti ne ha solo 27, ma questo divario sembra non turbare assolutamente i due, almeno da quanto traspare dai social. Lorenzo e Selvaggia amano anche trascorrere molto tempo insieme, come mostrano sui social e sembrano veramente molto uniti. Sono appassionati entrambi di musica, dei viaggi e sono appassionati di scrittura… diciamo così perché Lorenzo Biagiarelli in un primo momento si è sperimentato nel mondo della musica con uno pseudonimo che era B-Law. Poi da un giorno all’altro senza sapere esattamente il motivo ha deciso invece di dedicarsi alla cucina e su Facebook ho aperto una pagina proprio in cui si definisce social chef. I suoi post sono di ogni tipo e in molti lo hanno già definito come un esperto del settore. Dietro i suoi post però, soprattutto per quanto riguarda la scrittura e la sua presentazione dei troviamo l’inconfondibile mano di Selvaggia Lucarelli che si riconosce benissimo.

Così, grazie alla sua penna, abbiamo scoperto qualcosa di più Lorenzo Biagiarelli a cominciare dal fatto che, a quanto pare, la sua passione per la cucina nasce quando era piccolo visto che tornava a casa dopo scuola affamatissimo, ma non trovavo i suoi genitori ad aspettarlo con un piatto caldo in quanto lavoravano e finivano più tardi di lui. Quindi automaticamente il giovane Lorenzo ha dovuto imparare a cucinare da solo. Altre curiosità che sappiamo della vita di Lorenzo Biagiarelli è che Lorenzo è laureato in storia, è appassionato di di Star Wars e come abbiamo detto i 16 anni di differenza tra lui e Selvaggia sembrano proprio non sentirsi.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale su tutte le news di gossip allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy