Chi è Francesca Brambilla: età, carriera e quel flirt tanto discusso

Chi è Francesca Brambilla, la “Bona Sorte” del programma Avanti un Altro: età, carriera e quel flirt che l’ha vista protagonista, di cui si è tanto discusso sul web.

chi è francesca brambilla età
Chi è Francesca Brambilla: tutto sulla Bona Sorte di Avanti un Altro.

È una delle donne più belle della nostra tv. Sì, perché è possibile ammirarla tutti i giorni nella seguitissima trasmissione di Canale 5 Avanti un Altro. Parliamo di Francesca Brambilla, la prorompente bionda che nel programma di Paolo Bonolis veste i panni della “Bona Sorte”. Un nome che, diciamolo, le calza a pennello. Scopriamo qualcosa in più sulla showgirl, sul suo passato ma soprattutto su quel flirt che ha fatto tanto discutere.

Per tutte le ultime news su Francesca Brambilla e le showgirl più amate dal web CLICCA QUI

Chi è Francesca Brambilla: età, carriera e quel flirt tanto discusso

Francesca Brambilla è una dei protagonisti del simpatico “minimondo” di Avanti un Altro: dall’alieno, alla professoressa, nel fortunato programma del preserale di Canale 5 non ci manca nessuno. A Francesca il ruolo della Bona Sorte, che regala un bonus ai concorrenti in caso di risposta esatta. Ma soprattutto, Francesca regala al pubblico la sua bellezza. Si perché ogni volta che la bella bergamasca fa il suo ingresso nello studio, i fan impazziscono. Merito del suo fisico mozzafiato, che le ha permesso sin da piccola di intraprendere la carriera da modella. Nata a Bergamo il 15 marzo del 1992, Francecsa ha partecipato a vari concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia, e si è aggiudicata il titolo di Miss Atalanta. Per ben tre volte, la bellissima bionda è stata la famosa coniglietta della rivista Playboy.

Prima della fortunata esperienza ad Avanti un Altro, in cui interpretava nel 2015 e 2016 la sorella dell’alieno, avevamo già visto la Brambilla in tv: esattamente a Quelli che il Calcio, dove la showgirl partecipava come madrina dell’Atalanta. È stata anche ospite in varie trasmissioni sportive, come Tiki Taka nel 2008. Ma la sua grande occasione è arrivata grazie al divertentissimo programma della coppia Bonolis-Laurenti, in cui dal 2017 è la bellissima “Bona Sorte”.

Ma è un altro il motivo per il quale la bella Brambilla è finita nel vortice del gossip negli ultimi tempi. Un motivo davvero scottante. Pare infatti che sia stata proprio Francesca la causa della rottura tra la cestista Valentina Vignali e il suo ex Stefano Laudoni. Una storia di cui, un po’ di tempo fa, si parlava tanto sul web. Complici anche i protagonisti della vicenda, che attraverso i social hanno aggiornato i fan su ogni movimento. Tra la Vignali e la Brambilla non sono mancate le frecciatine su Instagram. Ma qualche giorno fa, è arrivata la conferma ufficiale. Una conferma direttamente dalla casa del Grande Fratello. Valentina Vignali è infatti una dei concorrenti del famoso reality e , durante la scorsa puntata, ha rivelato a tutti il nome della “terza incomoda”. Ci sarebbe proprio lei, Francesca Brambilla, al centro del tristemente famoso tradimento subito dalla Vignali. Vero o no, la Brambilla ha sicuramente avuto una relazione con Stefano Laudoni, come dimostravano i post che all’epoca i due pubblicavano sui rispettivi profili.

Forse ti interessa anche leggere —->Valentina Vignali tradimento: le dure parole contro Stefano Laudoni

Tra gli amori del passato, ricordiamo una presunta love story di Francesca con il famoso cantante Cesare Cremonini. I due, però, non hanno mai confermato nulla: l’ex frontman dei Lunapop l’ha sempre definita un’amica. Sulla situazione sentimentale attuale della Brambilla, invece, non conosciamo molto. Ma dando un’occhiata al suo profilo Instagram ufficiale, non c’è traccia di un nuovo amore. La bellissima showgirl sembra essere single e felice. Seguita da oltre 800 mila followers, Francesca ha sicuramente rubato il cuore ai suoi fan, che costantemente commentano sui suoi profili. Ecco una foto presa dal’account ufficiale della splendida Bona Sorte:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti per l’estate?🌞

Un post condiviso da Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) in data:

Lo scontro con Karina Cascella

Non solo Valentina Vignali. C’è anche un altro volto noto del web con cui la bella Francesca Brambilla ha avuto qualche diverbio. Diverbi rigorosamente social! Parliamo di Karina Cascella, una delle opinioniste di Barbara D’Urso. Il motivo? Pare che la Brambilla sia stata un’ex fiamma di Max Colombo, l’attuale fidanzato della Cascella. E tra le due non sono mancate frecciatine a suon di Instagram Stories e post vari. La situazione però, sembra essersi placata.

Leggi anche —>Grande Fratello 16, Karina Cascella entra in casa: duro scontro con Cristian Imparato

 

Impostazioni privacy