Chi è Gabriella Mastronardi: età e carriera della sorella dell’attrice Alessandra Mastronardi

Chi è Gabriella Mastronardi: età e carriera della sorella minore dell’attrice Alessandra Mastronardi, famosa per l’interpretazione di Eva nella fiction I Cesaroni.

sorella mastronardi gabriella
Chi è Gabriella Mastronardi, la sorella minore dell’attrice Alessandra Mastronardi, l’indimenticabile Eva dei Cesaroni.

Lei la conosciamo tutti. Si chiama Alessandra Mastronardi, ed è una delle attrici più amate del nostro Paese. Diventata famosa grazie alla fiction per famiglie I Cesaroni, Alessandra è entrata nel cuore dei telespettatori. Ma non tutti sanno che l’attrice ha una sorella minore, di nome Gabriella. Scopriamo qualcosa in più su di lei e sulla sua vita.

Per tutte le news su Gabriella Mastronardi e la sorella Alessandra Mastronardi CLICCA QUI

Chi è Gabriella Mastronardi: età e carriera della sorella dell’attrice Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi è la famosissima Eva Cudicini dei Cesaroni. Chi non ha mai visto una scena della seguitissima fiction con Claudio Amendola? Quella che non tutti conoscono però è sua sorella, Gabriella Mastronardi. È la sorella minore: ha 28 anni. Originaria di Roma, ma vive a Milano per lavoro. Lavora nell’ufficio stampa del Gruppo Mediaset. Con la sorella Alessandra, Gabriella sembra avere un rapporto bellissimo. Oltre al fatto che le due ragazze sono davvero due gocce d’aqcua. La somiglianza è tanta. Lo testimoniano i tanti scatti su Instagram che la ragazza posta in compagnia della sorella. E di tutta la sua famiglia, al quale sembra legatissima:

 

Leggi anche —>Chi è Jolanda Fanti: tutto quello che c’è da sapere sulla sorella di Irama

Immagini che dimostrano come le due sorelle siano legatissime, tra di loro e con gli amati genitori. Sempre dal suo profilo Instagram, è possibile scoprire qualcosa anche sulla situazione sentimentale della sorella dell’attrice Alessandra. Ebbene, Gabriella è felicemente fidanzata. Lo dimostrano i tantissimi scatti romantici postati sui suoi social. Di lui non sappiamo molto, ma ecco alcune foto della coppia:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Our complicity 💕• #ciaobiondo #quandononmettilacrema #belliebravi #occhiblu #soltantoperdirtiquantosonofelice

Un post condiviso da Gabriella Mastronardi (@gabri.ellina) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•L’amore ha sempre un nome, un sorriso e un paio di occhi bellissimi• #LOVEMIO

Un post condiviso da Gabriella Mastronardi (@gabri.ellina) in data:

Impostazioni privacy