Gianluca Ginoble de Il Volo, chi è la fidanzata? “Somiglia a Silvia Toffanin”

Gianluca Ginoble de Il Volo, chi è la fidanzata? “Somiglia a Silvia Toffanin”. Il noto tenore si è lasciato scappare delle news interessanti sulla sua vita sentimentale.

Gianluca Ginoble Il Volo
Gianluca Ginoble, è uno dei tre tenori del gruppo musicale “Il Volo” insieme a Piero Barone e Ignazio Boschetto. 

Gianluca Ginoble è uno dei tre cantanti del noto gruppo “Il Volo”, insieme a Piero Barone e Ignazio Boschetto. I tre tenori hanno riscosso un grandissimo successo che ha avuto inizio dopo aver firmato un contratto con l’etichetta Geffen Records. Le loro incredibili voci hanno incantato il mondo interno, a tal punto da essere i primi a firmare un contratto diretto con una major statunitense. Nell’ultimo mese sono stati ospiti nei salotti di Silvia Toffanin a Verissimo. Un’intervista che ha sottolineato come i tre ragazzi siano arrivati ad avere una straordinaria sintonia anche fuori dal palco. Tra gag e sorrisi, il trio di tenori si è raccontato. Dall’inizio della loro carriera fino ad arrivare alla polemica coi giornalisti al Festival di Sanremo. L’ultima sera del Festival, a cui hanno partecipato e sono arrivati terzi, sono stati vittime di parole poco piacevoli da parte di alcuni giornalisti presenti nella sala stampa del Festival. Il gruppo ha affermato di apprezzare le critiche ma ciò che non accettano sono le offese. L’intervista ha proseguito poi verso un altra tematica. In particolare è uscita fuori una rivelazione riguardante uno dei componenti del gruppo, Gianluca Ginoble.

Per tutti i dettagli sull’intervista de Il Volo a Verissimo, le ultime novità, indiscrezioni e gossip del momento: CLICCA QUI

Gianluca Ginoble, rivelazione a Verissimo: ecco chi è la sua fidanzata

Nell’intervista di questo mese a Verissimo, il noto cantante Gianluca rivela un dettaglio della sua vita privata. A quanto pare infatti il tenore è fidanzato ed innamoratissimo di una ragazza. Dopo la rivelazione Ginoble ritratta, affermando che non doveva dirlo. Tuttavia poco dopo accetta di rivelare altre informazioni a riguardo. L’identità misteriosa della ragazza piano piano riesce a definirsi meglio. Un’abruzzese che sembrerebbe addirittura assomigliare alla conduttrice del programma, Silvia Toffanin. Il dolce cantante afferma inoltre che è bello poter cantare avendo nel cuore una persona. Tuttavia a questo punto Ginoble preferisce non proferire ulteriori parole a riguardo, mantenendo quindi ben salda la privacy della sua misteriosa ragazza a cui oggi dedica le sue esibizioni.

Impostazioni privacy