Ivana Icardi senza trucco al GF 16: la sorella di Mauro Icardi al naturale

Ivana Icardi senza trucco al GF 16: la sorella di Mauro Icardi al naturale nella casa del Grande Fratello 16. Ecco la foto.

ivana icardi
Ivana Icardi senza trucco al GF 16: la sorella di Mauro Icardi al naturale nella casa del Grande Fratello 16. Ecco la foto.

Tra i protagonisti più chiacchierati di questa sedicesima edizione del Grande Fratello, c’è Ivana Icardi, sorella del calciatore dell’Inter, Mauro Icardi, conosciuta anche per la partecipazione al Grande Fratello argentino
Durante la sua permanenza nella casa Ivana parla spesso del difficile rapporto con suo fratello e accusa Wanda Nara di essere colpevole dell’allontanamento di Mauro Icardi da lei e dal resto della sua famiglia, costringendo, addirittura la mamma a lavorare in una lavanderia.
Dopo i numerosi appelli lanciati a suo fratello, Ivana Icardi ha deciso nuovamente di mettersi alla prova, diventando una concorrente ufficiale del Grande Fratello 16. Nel suo video di presentazione la giovane afferma:
Le mie radici sono italiane. Amo da morire questo paese. Mi piace mangiare soprattutto. Sono la sorella di Mauro Icardi, grande calciatore dell’inter. Purtroppo il rapporto con mio fratello si è rovinato da quando c’è una persona nella sua vita. A me sua moglie non convince. Penso che se lui non fosse un calciatore lei non starebbe mai con lui. Sono arrabbiata e delusa. Per me il grande fratello non è una novità, perché ho già partecipato all’edizione argentina. Sono emozionatissima perché sto per entrare nella casa italiana

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le novità del Grande Fratello 16 e per conoscere tutte le news, scoop e indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Grande Fratello, Ivana Icardi senza trucco

Il profilo Instagram di Ivana Icardi vede aumentare ogni giorno di più i suoi followers data la sua partecipazione al Grande Fratello. Considerate le foto postate dall’argentina, siamo abituati a vederla truccata e preparata. Ma, in verità, in modo eccessivo. Ivana, infatti, si mostra come una ragazza molto semplice. Ma com’è Ivana Icardi senza trucco? Nella casa del GF ovviamente, soprattutto di primo mattino, capita di vedere le concorrenti al naturale.
Ivana sembra non cambiare affatto:

Ivana contro Wanda Nara

Entrata nella casa per via del suo rapporto controverso con il fratello Mauro e la consorte Wanda Nara, Ivana Icardi si è lasciata andare a nuove confessioni su questa vicenda, rilasciando alcune dichiarazioni nel corso della diretta del Grande Fratello. “Wanda Nara ha cambiato profondamente mio fratello, lui non era così”.
Continua lo scontro a distanza tra Ivana Icardi e Wanda Nara. Per chi non lo sapesse, Ivana accusa Wanda del cambiamento del calciatore nei confronti della sua famiglia. Da quando ha sposato Wanda Nara e, soprattutto da quando Ivana ha partecipato al Grande Fratello argentino, c’è stato un grande cambiamento nel comportamento di Mauro Icardi. La ragazza nonostante tutto è ancora molto legata al fratello: ”Io gli voglio davvero tanto bene. Nel mio cuore ci sono tutte le persone che io amo, lui c’è lì nel mio cuore, però forse ancora non si rende conto. Non lo so”.
Dopo vari attacchi social di Wanda e la replica di Ivana durante la diretta del Grande Fratello, è arrivata addirittura la diffida per diffamazione da parte di Wanda Nara che ha espresso pubblicamente la sua posizione in merito alle accuse ricevute dalla cognata Ivana Icardi all’interno della casa del Grande Fratello. Così, attraverso un lungo messaggio su una sua storia Instagram Wanda fa sapere a tutti come si comporterà in merito a questa situazione. La showgirl sudamericana ha deciso di diffidare Ivana Icardi e lo fa sapere a tutti i suoi fan attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram.

Impostazioni privacy