Luca Vismara, problemi fisici dopo l’Isola dei Famosi: “Il mio corpo è distrutto”

Luca Vismara, problemi dopo l’Isola dei Famosi: “Il mio corpo è distrutto”. L’ex naufrago racconta gli effetti dell’esperienza in Honduras.

luca vismara
Luca Vismara, problemi dopo l’Isola dei Famosi: “Il mio corpo è distrutto”. L’ex naufrago racconta gli effetti dell’esperienza in Honduras.

Tra i protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi troviamo Luca Vismara, ex concorrente di Amici 17. È arrivato in finale grazie al suo carattere forte e determinato. Inoltre, ha vissuto l’esperienza all’isola da fan assoluto in quanto ha sempre seguito il reality con passione.
Non è stato facile per i naufraghi dell’Isola dei Famosi rientrare nella quotidianità di tutti i giorni. Per molti di loro l’impatto è stato molto forte. Marina La Rosa ha confessato di sentirsi spaesata e trovare scomode le scarpe, mentre per Paolo Brosio ci sono stati diversi problemi con l’alimentazione. Anche Luca Vismara ha riportato diverse conseguenze ed è stato lui stesso a parlarne su Instagram. Ecco cosa ha detto.

  • Per essere sempre aggiornato su tutti i programmi più seguiti della TV e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo, clicca qui!

Luca Vismara e i problemi fisici dopo l’Isola dei Famosi

Luca Vismara è molto attivo sui social. In particolare, il suo profilo Instagram conta 74 mila followers. E proprio qui, attraverso il meccanismo del botta e risposta delle stories, confessa ad alcuni utenti i problemi fisici sofferti dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi.
Nello specifico, un utente gli ha chiesto: “Quando sei tornato in Italia che sensazioni avevi? Ti mancava l’isola? Eri un po’ sperduto?”. La risposta di Luca Vismara è stata: “Lo sono ancora. Calcola che ho ancora problemi col cibo e devo fare fisioterapia perché dormendo per terra per due mesi e mezzo il mio corpo è distrutto! Per non parlare dei segni dei mosquitos che mi rimarranno a vita. Ciò detto, non mi interessa niente. Tornerei subito!”.
Un altro utente gli chiede se ora riesce a mangiare tutto normalmente. Luca Vismara risponde: “Assolutamente no. Non riesco più a mangiare la carne e mangio pochissimi carboidrati. Mangio una volta al giorno se riesco.
Insomma, non pochi problemi per il cantante di Amici 17. E, proprio a proposito di Amici di Maria de Filippi, c’è anche chi gli ha chiesto quale esperienza abbia preferito tra Amici e l’Isola dei Famosi. “Sono due esperienze totalmente differenti, emozionanti e intense entrambe. Sono stato fortunato a fare i due programmi più famosi di Mediaset nel giro di un anno. Una botta di fortuna che ogni tanto nella vita ci vuole” ha dichiarato Luca Vismara.

Impostazioni privacy