Pasqua 2019, Domenica In va in onda? Anticipazioni sul programma di Mara Venier

Pasqua 2019, Domenica In andrà in onda? Lo show di Mara Venier ci farà compagnia in questo giorno di festa? Scopriamo tutte le sue anticipazioni.

Pasqua 2019 Domenica In
Pasqua 2019, Domenica In andrà in onda? Lo show di Mara Venier ci farà compagnia in questo giorno di festa? Scopriamo tutte le sue anticipazioni.

Dopo diversi anni lontana dalla Rai, Mara Venier quest’anno è ritornata a condurre uno dei maggiori programmi del palinsesto. Parliamo, infatti, di Domenica In. Un programma che, sin dagli esordi, ha riscosso un successo inaudito. Ma che, con la zia d’Italia, ha raggiunto dei picchi di share davvero incredibili. Merito, ovviamente, delle tematiche affrontate, delle interviste incredibili ma, soprattutto, della bellissima conduttrice.

Per ulteriori news su Mara Venier, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutte le anticipazioni ed imperdibili interviste di Domenica In – -> clicca qui

Pasqua 2019, Domenica In va in onda? Anticipazioni sul programma di Mara Venier

Nel settembre 2018 è iniziata una nuova avventura per Mara Venier. Dopo diversi anni di lontananza dalla Rai, la zia d’Italia vi è ritornata con un programma davvero pazzesco. Sono, infatti, diversi mesi che la bella conduttrice di Verona è al timone di Domenica In. Riscuotendo, nonostante la valida concorrenza di Domenica Live, un notevole successo. Ebbene. Ma oggi, in occasione di Pasqua 2019, lo show andrà in onda? A differenza di Barbara D’Urso, infatti, Mara Venier ha deciso di continuare il suo appuntamento domenicale. Promettendo una puntata davvero pazzesca. E bisogna ammettere che, stando alle anticipazioni, ci sia riuscita alla grande. Gli ospiti di questa puntata, come sempre d’altronde, sono davvero fantastici. Eccoli tutti nel minimo dettaglio:

  • Claudia Koll: la famosa attrice italiana si lascerà intervistare dalla dolce padrona di casa;
  • Paola Cortellesi: l’attrice, comica e showgirl sarà presente negli studi televisivi per promuovere il suo nuovo film Ma che ti dice il cervello;
  • Andrea Delogu: la quale, invece,presenterà il suo nuovo libro Dove finiscono le parole.

Ma non solo. Perché Mara Venier ha pensato ad una puntata davvero scoppiettante. Ci sarà, infatti, una gara di cucina, a tema rigorosamente pasquale, tra Orietta Berti, Paolo Conticini, Ricky Tognazzi e Simona Izzo. A giudicarli non poteva esserci che lei: Elisa Isoardi. Le sorprese, però, non finiscono qui. La cantante Orietta Berti si scontrerà ancora con Donatella Rettore. Ed, infine, saranno presenti anche volti storici di Domenica In e della Rai. Parliamo, infatti, di: Giampiero Galeazzi, don Antonio Mazzi, Andrea Roncato e Stefano Masciarelli. Insomma, una puntata davvero imperdibile.

Impostazioni privacy