Pasqua 2019, Domenica Live andrà in onda? Ecco quanto è emerso

Pasqua 2019, Domenica Live andrà in onda? Lo show di Barbara D’Urso ci farà compagnia in questo giorno di festa? Scopriamolo insieme.

Pasqua 2019 Domenica Live
Pasqua 2019, Domenica Live andrà in onda? Ecco quanto è emerso

Barbara D’Urso è, senza alcun dubbio, una delle conduttrici più apprezzate ed amate dal pubblico italiano. In pochissimi anni, infatti, la bella napoletana ha saputo come conquistare il suo pubblico. Tanto da ottenere un notevole successo. Non a caso, infatti, l’azienda Mediaset crede particolarmente al suo lavoro. Tanto da affidargli, per questa stagione televisiva, ben cinque programmi. Ovviamente, però, non possono assolutamente mancare i suoi classici show. Parliamo, infatti, di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. A proposito di questo show, ma oggi domenica 21 aprile, il giorno di Pasqua, per intenderci, il programma andrà in onda? Scopriamolo insieme.

Per ulteriori news su Barbara D’Urso, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutte le anticipazioni ed imperdibili interviste del programma di Canale 5 –> clicca qui

Pasqua 2019, Domenica Live andrà in onda? Ecco quanto è emerso

Nonostante Domenica Live abbia subìto un taglio d’orario, si dimostra essere uno dei programmi più seguiti su Canale 5. A causa dei suoi numerosi impegni lavorativi, infatti, la bella napoletana si è trovata costretta a ridurre drasticamente le ore della sua diretta domenicale. Non più, infatti, quasi cinque ore. Bensì, soltanto un paio. Tuttavia, però, come detto precedentemente, lo show si dimostra sempre imbattibile. Complice di tale successo, ovviamente, il numero di ospiti che, settimana dopo settimana, si alternano nello studio di Cologno Monzese. Senza considerare, ovviamente, l’immensa bravura e professionalità della D’Urso. Ma, in occasione di Pasqua 2019, Domenica Live andrà in onda? Beh, da quanto emerso sembrerebbe proprio che la conduttrice napoletana abbia deciso di prendersi una pausa. Com’è giusto che sia, ovviamente. A differenza di Domenica In, infatti, Domenica Live non andrà in onda. Bensì al suo posto andrà in onda Domenica Live Rewind. Insomma, l’appuntamento resterà invariato. Soltanto che non sarà in diretta. Ma cos’è Domenica Live Rewind? Beh, come dice stesso la parola, la puntata di domani non è altro che un revival del programma. Non solo, quindi, verranno proposti i momenti pià belli ed indimenticabili di questa stagione. Bensì di tutto il programma.

Leggi anche –> Domenica In: Mara Venier faccia a faccia con Elisa Isoardi

Impostazioni privacy