Real Madrid – Athletic Bilbao in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Real Madrid – Athletic Bilbao in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

real madrid athletic Bilbao streaming
Non una stagione facilissima per il Real Madrid, che ha avuto diversi problemi e che ora deve salvare il salvabile in questo finale. Già a partire da oggi, con le merengues che dovranno fare i conti con l’Athletic Bilbao ed andiamo a vedere come sarà possibile seguire questo big match.

La Liga spagnola non si ferma mai, nemmeno nel giorno di Pasqua, ed oggi propone un match che è un vero e proprio classico del calcio iberico. Il Real Madrid di Zidane, infatti, affronterà in casa l’Athletic Bilbao in un match che promette spettacolo. Le merengues non possono sbagliare dal momento che hanno disputato fin qui una stagione ben al di sotto delle aspettative. Dall’altra parte, invece, i baschi, dopo una prima parte di stagione che li ha visti a lungo in zona retrocessione, nel girone di ritorno hanno avuto un rendimento impressionante ed ora hanno messo nel mirino la qualificazione alla prossima Europa League.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione televisiva giorno dopo giorno, con un riferimento particolare da fare a proposito del mondo del calcio e della Liga spagnola, uno dei campionati più importanti e seguiti a livello mondiale, allora CLICCA QUI!

Real Madrid – Athletic Bilbao, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La partita in questione sarà trasmessa in maniera esclusiva dall’emittente streaming DAZN. Il fischio d’inizio è previsto per questo pomeriggio alle ore 16.15 e lo spettacolo, di fatto, è assicurato. Buon divertimento a tutti, dunque!

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Nacho Fernandez, Varane, Marcelo; Casemiro, Modric, Kroos; Asensio, Isco, Benzema.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerín; Yeray, Íñigo Martínez, Unai Nunez, Yuri Berchiche; San José, Beñat; Córdoba, Muniain, Raul Garcia; Williams.

Leggi anche -> Ecco come guardare DAZN gratis: il metodo semplicissimo

Impostazioni privacy