Verissimo, Silvia Toffanin cambia look: in puntata con un abito sexy

Verissimo, Silvia Toffanin cambia look: in puntata con un abito sexy
Verissimo, Silvia Toffanin cambia look: in puntata con un abito sexy

Ogni sabato va in onda Verissimo, il programma di Silvia Toffanin. La conduttrice della puntata del 13 aprile ha messo un abito particolarmente sexy.
Una delle presentatrici italiane più amate e seguite è Silvia Toffanin: nel suo salotto di Verissimo ospita sempre personaggi interessanti e famosi. Settimana dopo settimana dimostra di essere una delle regine di Mediaset grazie alla sua bellezza, eleganza e semplicità. Nella puntata andata in onda sabato 13 aprile 2019, il pubblico l’ha vista particolarmente sexy: un bellissimo abito in raso nero con lo scollo mono spalla è stato il look che l’ha accompagnata nel corso della puntata.

Leggi anche: Wanda Nara in lacrime a Verissimo: “Ecco la verità su Ivana Icardi”

Verissimo, Silvia Toffanin cambia look: in puntata con un abito sexy

La bellissima conduttrice Mediaset, Silvia Toffanin è amata dal pubblico. Nel suo salotto di Verissimo ospita personaggi famosi ed amati in tutta Italia che raccontano la loro vita e le loro esperienze. Sempre molto semplice ed elegante si mostra la presentatrice: tra tailleur, abiti ed outfit più casual, sabato 13 aprile il pubblico l’ha vista con uno stile diverso. Un bellissimo abito nero in raso, con il monospalla, firmato Etro: super sensuale la bellissima Silvia Toffanin che ha completato l’outfit con un tacco a spillo rosso.

Potrebbe interessarti anche: Verissimo, Alessandro Haber: “Mi hanno picchiato”, la Toffanin è allibita

La conduttrice classe ’79 è comparsa la prima volta in tv nel 2000 come letterina di Passaparola. Nel 2002 arrivò il suo esordio come conduttrice del programma Nonsolomoda, su Canale 5. Nel 2004 ha iniziato la sua rubrica in Verissimo e nel 2006 è diventata conduttrice del programma. È famosa anche per la sua unione con Pier Silvio Berlusconi, con cui ha avuto due figli: Lorenzo Mattia e Sofia. I due non si sono mai sposati ma sono innamorati dal primo giorno che si sono incontrati: il loro primo incontro risale al 2001 allo stadio San Siro.

Per ulteriori news sulla conduttrice di Verissimo e per restare aggiornato sul programma ed i suoi ospiti—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy