Stasera in Tv, domenica 19 aprile: Risorto | Cast | Trama

Stasera in Tv, domenica 19 aprile: Risorto. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla trama e sul cast di questo fantastico film dedicato alla resurrezione di Gesù Cristo.

Stasera in Tv domenica 19 aprile
Stasera in Tv, domenica 19 aprile: Risorto | Cast | Trama

In occasione di Pasqua 2019 i classici programmi domenicali non andranno in onda. Bensì verranno trasmessi dei programmi davvero unici ed imperdibili. Su Italia Uno, ad esempio, andrà in onda il film di Leonardo Pieraccioni, Il Ciclone. A differenza di Rai Uno. Su questo canale, infatti, in occasione di questo giorno di festa speciale, andrà in onda il film dedicato alla resurrezione di Gesù Cristo. Risorto, è questo il titolo del film, è datato 2016. Ed ha riscosso un notevole successo. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast.

Per ulteriori news su Cosa vedere Stasera in Tv, Pasqua 2019 ed, infine, per restare aggiornati su tutte le anticipazioni delle serie più amate e più seguite –> clicca qui

Stasera in Tv, domenica 19 aprile: Risorto | Trama

Come detto precedentemente quindi, in occasione di Pasqua 2019 su Rai Uno questa sera andrà in onda un film eccezionale. Dedicato proprio alla resurrezione di Gesu Cristo. Ecco la trama de Il Risorto. Pochi giorni prima l’arrivo di Tiberio, imperatore romano, a Gerusalemme e, soprattutto, pochi giorni dopo la crocifissione di Gesu Cristo, Ponzio Pilato ordina al tribuno militare Clavio di accertarsi della sua morte. Yeusha, è così che lo chiamano, era stato appena crocifisso sotto gli occhi dei suoi seguaci che lo acclamavano, tra l’altro, come un re. Il corpo del nazareno, così, viene sorvegliato attentamente. Per evitare che i suoi seguaci possano rubaro, dichiarando poi il miracolo della resurrezione. Nonostante questo, però, il cadavere sparisce ugualmente. Per questo motivo Clavio partirà alla ricerca del corpo perduto.

Stasera in Tv, domenica 19 aprile: Risorto | Cast

Com’è giusto che sia, il cast scelto per questo film è del tutto eccezionale e stellare. Ecco di seguito i personaggi principali:

  • Joseph Fiennes, l’attore interpreta il tribuno militare Clavio. Ovvero colui che ha il compito di sorvegliare il corpo di Gesù;
  • Peter Firth, nel ruolo di Ponzio Pilato. Quindi, colui che ordina la crocifissione di Gesù;
  • Cliff Curtis, l’attore interpreta, per quelle poche immagini, Gesù.

Insomma, la pellicola ha tutte le ‘carte in regola’ per dimostrarsi un film davvero impedibile.

Impostazioni privacy