Stasera in Tv, Pasqua 2019: Il Ciclone | Trama | Cast | Curiosità

Stasera in Tv, Pasqua 2019: Il Ciclone | Trama | Cast. In onda su Italia 1 la famosa commedia diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni.

Stasera in Tv, Pasqua 2019, andrà in onda su Italia 1 alle 21:20, una delle tanto amate commedie dirette e interpretate da Leonardo Pieraccioni, il film “Il Ciclone”. Mentre Canale 5 trasmetterà un noto film d’animazione della Disney, “Alice nel paese delle meraviglie”, e Rete 4 il film drammatico “Ufficiale e gentiluomo”, Italia 1 ci darà la possibilità di essere intrattenuti grazie alla famosa commedia con Pieraccioni. Si prospetta un grande domenica di Pasqua all’insegna dell’intrattenimento, dal momento che in programma ci sono diversi spunti interessanti. Ma scopriamo qualcosa in più in merito alla famosa commedia che incassò in totale oltre 75 miliardi di lire nelle sale cinematografiche.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione in televisione giorno per giorno, con un riferimento specifico ai grandi film in programma sulle varie emittenti di giorno in giorno: CLICCA QUI

Stasera in Tv, Il Ciclone: Trama

In questo film possiamo vedere la magistrale interpretazione di Leonardo Pieraccioni che interpreta il ragionier Levante Quarini. Levante abita in un paesino della toscana, insoddisfatto del suo rapporto con il genere femminile, vive la sua vita nella routine quotidiana di un piccolo paese di provincia. Levante vive con la sua famiglia in un casolare di campagna, che per una serie di equivoci viene scambiato per un agriturismo vicino a casa di Levante da un gruppo di turiste spagnole, ballerine di flamenco, che erano giunte nel piccolo borgo toscano per uno spettacolo. L’arrivo di queste belle ballerine spagnole tra cui Natalia Estrada che interpreta Penelope e la protagonista femminile Lorena Forteza che interpreta il ruolo di Catarina, porterà enorme scompiglio nella vita di Levante che si innamorerà perdutamente di Catarina. Da qui una serie di equivoci e strani incontri, daranno vita ad un vero e proprio ciclone di emozioni per Levante, il quale riserverà una sorpresa finale a tutti i telespettatori.

Cast

Il Ciclone è stato di fatto il film che ha dato il via all’enorme successo della carriera di Leonardo Pieraccioni. In questa pellicola diretta dallo stesso Pieraccioni che è anche il protagonista di tutta la vicenda messa in scena, ci sono tanti altri attori che da quel momento in poi hanno avuto un boom di successo. Partiamo ovviamente dalla spalla per eccellenza di Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini. Poi fanno parte del cast anche Lorena Forteza, Barbara Enrichi, Tosca D’Aquino, Alessandro Haber, Paolo Hendel, Sergio Forconi e Natalia Estrada.

Impostazioni privacy