After: cast, streaming e trama del film cult

After Movie: il film cult da vedere nelle vacanze di Pasqua 2019, trama, cast, streaming.

after-movie-cast-streaming-trama

Se non sapete che cosa fare durante queste vacanze di Pasqua 2019, magari in caso di pioggia o maltempo visto che le previsioni per Pasquetta 2019 non sono delle migliori, vi consigliamo di andare a vedere il film After tratto dal libro di Anna Todd scrittrice di successo e autrice del romanzo. Per vedere After in streaming, ve lo diciamo già, non c’è modo! Dovrete aspettare che esca sui canali ufficiali.

Leggi anche: Pasqua 2019, gli auguri da inviare: frasi originali, aforismi e citazioni importanti

Trama After: cosa sapere sul film

Questo film, After, ha ottenuto un grandissimo successo sia in Italia che all’estero e quello che sembra apprestarsi a diventare il nuovo Twilight, vede come protagonisti Josephine Langford nei panni di Tessa Young e Hero Fiennes-Tiffin che interpreta Hardin Scott. Nel film After si racconta proprio la storia della giovane Tessa, una studentessa di 18 anni che arriva al college e muove i primi passi in un mondo nuovo. La sua vita fino a quel momento abbastanza banale, normale e classica. Ma poi viene letteralmente capovolta quando Tessa incontra un altro studente, Hardin Scott che è l’emblema del bello e cattivo. Si tratta di un ragazzo chiuso, freddo… un ribelle insomma. Eppure anche il suo carattere cambia nel momento in cui incontra Tessa e inizia a relazionarsi con lei. Anche se all’inizio ci sono soltanto screzi e baruffe, tra i due lentamente nasce una storia d’amore vera e propria e c’è molto più di quanto non si potesse immaginare.

After Movie: il cast del film evento del 2019

Il film diretto da Jenny Gage è stato distribuito il 12 aprile negli Stati Uniti questo è soltanto il primo capitolo di una serie di altri cinque libri compreso un prequel che molto probabilmente vedremo presto al cinema. Per quanto riguarda il cast vediamo:

  • Jace: interpretato da Swen Temmel
  • Steph: interpretata dall’emergente Khadijha Red Thunder
  • Tristan: Pia Mia
  • Landon: fratellastro di Hardin e migliore amico di Tessa è Shane Paul McGhie

Per essere sempre aggiornati in tempo reale su tutte le ultime news, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy