C’era una volta a Hollywood di Tarantino: trama e misteri del film non ancora finito

C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino, cast, misteri e altre notizie sul film non ancora finito.

C'era una volta a Hollywood Tarantino
C’era una volta a Hollywood di Tarantino. Cast, misteri e altre notizie sul film non ancora finito.

Quentin Tarantino non finirà mai di stupire questo è certo. Il famoso regista americano noto per essere un bizzarro visionario, questa volta torna a far parlare di sé per il suo ultimo film ‘C’era una volta a Hollywood’. Film che molto probabilmente non potrà partecipare alla 72esima edizione dell’attesissimo Festival di Cannes. Ma scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

C’era una volta a Hollywood

Già da tempo si parla di questa ultima fatica di Quentin Tarantino. C’era una volta a Hollywood può benissimo definirsi come uno dei film più attesi di sempre. Il film è ambientato nel 1969 Il protagonista è Rick Daltonuna, star di una serie televisiva western che sta per terminare. Rick, però, non se la passa tanto bene. L’uomo, infatti, è costretto a interpretare ruoli occasionali e non è ancora riuscito a sfondare nel cinema. Così pensa bene di partire per l’Italia dove il western è all’apice del successo. Decide, prima di partire, di giocarsi le ultime sue possibilità insieme al suo migliore amico, Cliff Booth, per riuscire a sfondare a Hollywood. È l’inizio di una serie di incontri particolari come Bruce Lee e Steve McQueen e Roman Polanski.

Forse ti interessa leggere anche: Massimo Marino: chi era, film, biografia e carriera in politica

Tarantino e i misteri sul film

L’ultima fatica di Tarantino sembra, però, essere avvolta in tanti misteri. Sì, perché a quanto pare il film non potrà partecipare al Festival di Cannes perché pare non essere stato ancora completato. A riferirlo è lo stesso direttore del Festival Frémaux durante la sua presentazione. Il direttore ha dichiarato che Tarantino non potrà presentarsi al concorso, ma spera tanto che riesca a finire il suo lavoro in tempo per inserire il suo film nella lista dei partecipanti. Una situazione molto strana resa tale ancora di più se si pensa all’uscita di un primo trailer nel mese di marzo in cui si vedono come attori protagonisti dei particolari Brad Pitt e Leonardo Di Caprio in versione anni ’60. A quel primo trailer se ne sono aggiunti poi altri, più o meno ufficiali, tutti comunque non lasciano intendere nello specifico quello che gli spettatori dovranno aspettarsi quando andranno a vedere, finalmente, il film in uscita nelle sale cinematografiche il 19 settembre 2019.

Per rimanere sempre aggiornato su Quentin Tarantino e su tutti gli altri personaggi del mondo dello spettacolo, CLICCA QUI

Impostazioni privacy