Chi è Giorgia Crivello, la fidanzata di Stefano Laudoni: Instagram, lavoro e vita privata

Chi è Giorgia Crivello, la fidanzata di Stefano Laudoni. Scopriamo tutto sulla nuova fiamma dell’ex di Valentina Vignali, attuale concorrente del Grande Fratello.

Chi è Giorgia Crivello
Chi è Giorgia Crivello, la fidanzata di Stefano Laudoni: Instagram, lavoro e vita privata

In queste ultime settimane se n’è parlato parecchio di lei. Soprattutto dopo l’entrata nella casa del Grande Fratello di Valentina Vignali, Giorgia Crivello ha ricevuto i riflettori puntati addosso. Ma che nesso c’è tra le due ragazze? La risposta è davvero semplice: Stefano Laudoni. Rispettivamente l’ex fidanzato ed attuale compagno delle due ragazze. La giovane cestista, infatti, prima di varcare la soglia rossa, non ha espresso dei giudizi affatto positivi sul suo ex fidanzato e sulla sua nuova compagna. Quindi, la domanda è d’obbligo: chi è esattamente Giorgia? Scopriamo insieme ogni minimo dettaglio.

Per ulteriori news su Giorgia Crivello e Stefano Laudoni, la loro storia d’amore, la loro vita privata, Valentina Vignali ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del Grande Fratello –> clicca qui

Chi è Giorgia Crivello, la fidanzata di Stefano Laudoni: biografia e Instagram

Giorgia è nata a Vimercate, in provincia di Milano, l’11 aprile 1989. Con l’aspetto acqua e sapone, fisico mozzafiato e capelli castani, la giovane milanese ha conquistato tutti. Ha sempre avuto, sin da piccola, la passione per la musica, fotografia e la moda. Tanto da aprire un suo blog personale. In ‘Walk this way’, è così chiamato, Giorgia dispensa consigli di ogni genere. Proprio per questo motivo, il suo canale social Instagram è davvero molto seguito. La ragazza, infatti, conta all’incirca 90 milia followers. Insomma, dei numeri davvero pazzeschi. Non è affatto una ragazza a cui le piace stare con le ‘mani in mano’. Durante la sua vita, infatti, Giorgia ha collaborato, come modella, con tantissimi brand di successo. E non solo. La sua carriera è ricca di collaborazione a videoclip musicali. Ed, infine, nel 2015, è apparsa sulla copertina di Playboy. Insomma, giovane ma con un curriculum niente male. E chissà ancora quanta strada dovrà fare.

Chi è la fidanzata di Stefano Laudoni: la sua vita privata

https://www.instagram.com/p/BvU2A6ylkBK/

Attualmente Giorgia è felicemente fidanzata con Stefano Laudoni. La loro storia è stata ufficializzata all’incirca un anno fa. La coppia, nonostante non stia insieme da tantissimo tempo, appare sui social davvero affiatata e molto innamorata. Tuttavia, però, Stefano non è stato l’unico fidanzato per Giorgia. La ragazza, infatti, vanta un breve flirt con Valentino Rossi. Ed, infine, il calciatore David Speziale.

 

 

 

Impostazioni privacy