Chi è Laura Torrisi: età, carriera e quella grande passione per il calcio

Chi è Laura Torrisi: età, carriera e quella grande passione per il calcio. Tutto quello che c’è da sapere sulla nota attrice ed ex fidanzata di Leonardo Pieraccioni.

Chi è Laura Torrisi
Laura Torrisi è un’ex concorrente del reality show il Grande Fratello. Nota per essere stata anche la compagna del famoso attore Leonardo Pieraccioni, dal quale ha avuto anche una figlia di nome Martina.

Laura Torrisi è nata il 7 dicembre del 1979 a Catania ma vive la maggior parte della sua vita in Toscana. Conosciuta come una delle più grandi attrici italiane, la Torrisi è nota al pubblico anche per la sua partecipazione alla sesta edizione di una delle case più spiate d’italia: il Grande Fratello. Grazie alla sua presenza nel reality, la figura della Torrisi acquista una grande popolarità. Questa fama deriva anche da un avvenimento importante che avviene all’interno del programma. Infatti, durante l’isolamento all’interno della casa, Laura riceve una proposta di matrimonio da Luigi Panarelli, fidanzato dell’attrice in quel periodo. Tuttavia la risposta da parte della Torrisi non fu positiva e questo le provocò sia una rottura con il suo compagno sia una grande notorietà. Ma scopriamo qualcosa in più su questa bellissima e bravissima attrice.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, gossip e indiscrezioni del momento sui maggiori personaggi dello spettacolo, con un particolare riferimento alla bellissima attrice Laura Torrisi: CLICCA QUI

Chi è Laura Torrisi: carriera

La carriera della bellissima attrice Laura Torrisi inizia fin da giovane. Appena 19enne partecipa infatti ad un famoso concorso di bellezza noto anche come “Miss Italia”, dove riesce ad arrivare tra le finaliste. Tuttavia raggiunge la notorietà nel 2006 quando Laura prende parte al Grande Fratello. Grazie infatti alla sua presenza nel reality, attira l’attenzione fino ad arrivare al cinema. Il suo debutto arriva nel 2007 con il film “Una moglie bellissima” insieme all’incredibile attore Leonardo Pieraccioni. Questa sua interpretazione le vale successivamente una parte all’interno della serie tv “L’Onore e il rispetto”. Nel 2010 è protagonista all’interno del film “Sharm el Sheikh – un’estate indimenticabile” e cinque anni dopo veste i panni della conduttrice e inviata nel programma tv “Mistero Adventure”. Tra le sue interpretazioni più note ricordiamo anche la sua presenza nella serie tv “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” o “Le tre rose di Eva”. La Torrisi inoltre ha sempre affermato di amare il calcio, ma per volere del padre, non ha mai sviluppato questa sua passione per paura che potesse crescere con le gambe storte. Tuttavia quando la Torrisi è cresciuta abbastanza da prendere le sue decisioni, ha ripiegato facendo l’arbitro.

Vita privata

Dopo la tragica fine in diretta con il suo fidanzato Luigi Panarelli, la Torrisi conosce e si innamora perdutamente di Leonardo Pieraccioni sul set di “Una moglie bellissima”. Dall’inizio della loro relazione nel 2007, tre anni dopo arriva una figlia che completa il quadro, Martina. Nel 2014 però la coppia annuncia la separazione, una decisione che vede d’accordo entrambi. Nel 2017 la Torrisi inizia una relazione con l’ex pilota di rally Luca Betti con cui si lascia definitivamente l’anno dopo.

Impostazioni privacy