Chi è Shirin David, nuova fiamma di Boateng: Instagram, lavoro e vita privata

Chi è Shirin David, la nuova fiamma di Boateng. Sembra proprio che il calciatore abbia voltato pagina dopo Melissa Satta, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla giovane ragazza.

Chi è Shirin David
Chi è Shirin David, nuova fiamma di Boateng: Instagram, lavoro e vita privata

Sembra proprio che la storia d’amore tra Kevin Boateng e Melissa Satta sia giunta al capolinea. Dopo il clamoroso gesto fatto dalla modella su Instagram, sembra che non ci sia più nulla da fare per i due giovani. Tanto che, addirittura, si vocifera che il calciatore abbia già una nuova fiamma. Proprio in un nostro recente articolo, infatti, vi avevamo svelato ogni minimo dettaglio. Ma chi esattamente Shirin David, la nuova fiamma di Boateng? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Per ulteriori news su Boateng e Shirin David, la relazione con Melissa Satta ed, infine, tutto quello che c’è da sapere su di loro e su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Nuovo flirt per Kevin Prince Boateng? Ecco tutta la verità

https://www.instagram.com/p/BuoO3WCgODD/

Sono stati più volte pizzicati insieme Kevin Boateng e Shirin David. Tanto da far credere che tra i due ci sia una frequentazione in atto. Attualmente, però, non confermata o smentita da nessuno dei diretti interessati. Sembra proprio che la scintilla sia scattata ad un concerto, tenutosi all’arena di Berlino, dove i due ragazzi erano entrambi spettatori. Sembra, infatti, che abbiano trascorso la serata insieme. Ma non solo. Perché, a quanto pare, Kevin è rimasto folgorato dalla bellezza di questa ragazza. Tanto da volerla seguire anche nei locali tedeschi dove lei stessa lavora. Ma chi è, quindi, questa ragazza che ha fatto di nuovo battere il cuore al giocatore del Barcellona? Scopriamo la sua vita, il suo lavoro e il suo canale Instagram.

Chi è Shirin David, nuova fiamma di Boateng: Instagram, lavoro e vita privata

Una cosa è certa: Shirin David è davvero molto apprezzata dal pubblico. Il suo canale Instagram, infatti, vanta un successo davvero incredibile. Pensate, la giovane ragazza possiede all’incirca 4 milioni di followers. Sì, è proprio così. Dei numeri davvero pazzeschi, ammettiamolo. Ma chi è esattamente? Shirin ha soli 24 anni. Ma, nonostante la sua giovane età, è una vera e propria star in Germania. Grazie, soprattutto, alla sua carriera da cantante. Attualmente, infatti, la giovane ragazza è una delle cantanti più apprezzate nel territorio tedesco. Grazie non solo alle sue hit di successo. Ma anche alla sua smisurata bellezza. Di origini multietniche, di madre lituana e padre iraniano, Shirin vanta un fascino davvero incredibile. Lo testimoniano, tra l’altro, i continui scatti e video riproposti su Instagram. Insomma, se la notizia della frequentazione con Boateng fosse vera, dobbiamo dire che il calciatore ha trovato una degna sostituta. Non lo credete anche voi?

 

Impostazioni privacy