Chi è Valentina Fradegrada: età, carriera e vita privata della sexy influencer

Chi è Valentina Fradegrada: età, carriera e vita privata dell'influencer
Chi è Valentina Fradegrada: età, carriera e vita privata dell’influencer

Chi è Valentina Fradegrada: età, carriera e vita privata dell’influencer che ha fatto innamorare tutti al Coachella.
Valentina è una giovane fashion blogger che ha aperto un blog di moda e life style nel 2009: iniziò il progetto che prese il nome di Coopstyle. Il blog le ha portato tantissime soddisfazioni ed anche il successo: ricevette l’invito per partecipare alla New York Fashion Week. Scopriamo meglio chi è l’influencer che ha stregato tutti al Coachella con i suoi scatti sexy.

Leggi anche: Chi è Ettore Bassi: età, vita privata e il dramma che l’ha segnato

Chi è Valentina Fradegrada: età, carriera e vita privata della sexy influencer

Valentina Fradegrafa è un’influencer. Classe ’91, è una bellissima ragazza. Ex fidanzata del cantante Fred De Palma, è stata una delle partecipanti più sexy del Coachella, il big party nel deserto della California. La giovane creò un trend: i bikini al rovescio. Il suo fisico mozzafiato fece impazzire il web e così lanciò il brand Upsidedown bikini.

Vive e lavora a Milano e collabora con Nike: ha un forte animo sportivo, si allena tre volte a settimana ed ama fare yoga per allenare la mente. Al Coachella di quest’anno, 2019, ha stregato tutti con la sua sensualità: sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti particolarmente hot.

Potrebbe interessarti anche: Costumi estate 2019 delle più famose influencer di Instagram

In uno di questi è in compagnia di una sua amica ed entrambe in topless, si coprono il petto con la mano. Altri scatti, sempre molto sexy, ha pubblicato sul suo profilo. Questo uno:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌸🌼🌷@revolve 🦄🎡💕 #coachella

Un post condiviso da V • Follow me not your dreams (@valentinafradegrada) in data:

Spesso Valentina posta scatti senza troppi veli, scatenando l’ira del web. Il suo Instagram gode di 1,3 milioni di followers e le sue foto contano di migliaia di like.

Per ulteriori news sulla fashion blogger e per scoprire i suoi scatti hot—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy