Chiara Biasi PRIMA e DOPO: la sorprendente trasformazione

Chiara Biasi PRIMA e DOPO. Ecco la sorprendente trasformazione della famosa influencer italiana. Il risultato è davvero pazzesco.

Chiara Biasi Prima
Chiara Biasi PRIMA e DOPO: la sorprendente trasformazione

È una delle influencer più apprezzate ed amate in Italia. Parliamo di Chiara Biasi. La ragazza, infatti, vanta un successo davvero incredibile. Tanto che su Instagram conta all’incirca 2 milioni di followers. Insomma, dei numeri davvero pazzeschi. Tuttavia, però, sul web sono spuntate delle foto davvero incredibili.  Le quali testimoniano la sorprendente trasformazione della giovane influncer. Ma vediamo tutto nel minimo dettaglio.

Per ulteriori news su Chiara Biasi, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, le sue foto più belle e straordinarie su Instagram ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sulla famosa influencer italiana – -> clicca qui

Chi è Chiara Biasi, la giovane influencer italiana

È nata a Pordenone nel 1990. Parallelamente ai suoi studi, Chiara coltiva le sue più grandi passioni. Parliamo, infatti, della moda, dell’arte, della fotografia e dei viaggi.. Proprio per questo motivo, quindi, nonostante il forte legame con la sua città natale, è costretta a lasciarla. Per potersi poi trasferire a Milano. Ma non solo. Perché, grazie al suo lavoro, la giovane ragazza compirà diversi viaggi in tutto il mondo. Documentandoli in suo blog. In cui, inoltre, parla anche di moda e di fotografia. Da quel momento, quindi, la sua popolarità aumenta visibilmente. Grazie anche alla sua amicizia con Chiara Ferragni, altra affermata influencer. Con la quale si scambia consigli. Di conseguenza, aumenta anche il suo successo su Instagram. Come detto precedentemente, infatti, la ragazza sul famoso social network vanta un seguito davvero pazzesco. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece? Chiara, sul fronte sentimentale, ha avuto due storie davvero importanti. Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Eleonora Rocchini. Ed il calciatore Simone Zaza.

PRIMA E DOPO: la sorprendente trasformazione dell’influencer

https://www.instagram.com/p/BwMueqqFCWY/

Ognuno di noi subisce una trasformazione, ammettiamolo. E tuttavia non è assolutamente la prima volta che sottolineiamo il cambiamento dei Vip. In alcuni nostri articoli, infatti, vi avevamo parlato di Diletta Leotta o anche di Cristina Buccino. Oggi, invece, affronteremo un altro cambiamento. Parliamo, infatti, di Chiara Biasi, la giovane influencer italiana. Sono apparse sul web alcune foto che testimoniano il suo cambiamento avvenuto nel corso degli anni. Da come si può vedere dalla foto riproposta in alto, quindi, lo si può notare chiaramente. Ecco. Sembra proprio che non sia cambiato molto nel corso degli anni. Certo, nella seconda foto Chiara appare molto più magra. Ma è ovvio che sia così. Evidentemente, in tutto questo tempo Chiara ha migliorato il suo stile di vita. Seguendo, probabilmente, una sana e corretta alimentazione. Abbinata, evidentemente, ad un duro esercizio ginnico. Tutto il resto, invece, ci sembra essere rimasto sempre uguale. Soprattutto la bellezza. Sia prima che dopo Chiara è rimasta sempre fantastica.

Impostazioni privacy