Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 22 aprile 2019

Estrazione Million Day oggi 22 aprile | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti

estrazione million day 22 aprile
Million Day, la estrazione del 22 aprile del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Il mondo delle lotterie rappresenta da sempre uno dei settori dell’economia non solo meno esposti alle crisi ma anche maggiormente stimolanti per i fruitori. Intuirne il motivo non è per niente difficile, dal momento che offre la possibilità di portare a casa delle vincite da urlo senza troppi sforzi. Un esempio illustre in tal senso è certamente rappresentato dal Million Day. Si tratta di un gioco che sta riscuotendo un successo a dir poco considerevole e va tenuto in considerazione il fatto che offre la possibilità di portare a casa una cifra a dir poco spaventosa pari ad un milione di euro. Una delle peculiarità più importanti è rappresentata dal fatto che è una estrazione quotidiana. Andiamo a vedere ora quello che è il regolamento di questo gioco.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie lotterie che ogni giorno si tengono in Italia, con un riferimento particolare da fare a proposito delle estrazioni quotidiane di uno dei giochi in senso assoluto più amati dagli italiani, vale a dire il divertentissimo Million Day, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 22 aprile 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente:

 

Estrazione Million Day oggi 22 aprile | Come si gioca

Per tentare la fortuna non dovrai fare altro che acquistare un biglietto in una ricevitoria al costo di solo 1 €. Scegli poi cinque numeri, compresi tra 1 e 55 e poi attendi l’estrazione che si tiene ogni giorno alle ore 19.00.

Estrazione Million Day oggi 22 aprile | Gioca responsabile

Gioca sempre responsabilmente. Questi, alla fine, i numeri estratti ieri 21 aprile.

Impostazioni privacy