Filippo Magnini nudo su Instagram: l’asciugamano scivola, l’incidente è dietro l’angolo

Filippo Magnini Instagram: la foto completamente nudo lascia i fan estasiati.

filippo-magnini-instagram

Filippo Magnini, classe 1982, nuotatore italiano ho smesso di praticare la sua attività preferita livello agonistico da qualche tempo per delle pesanti accuse di doping. Resta comunque uno tra gli uomini più belli d’Italia e le sue foto su Instagram ottengono tutte le volte una vera e propria pioggia di like. Esattamente proprio per quanto è successo con uno degli ultimi scatti di Magnini. Nella foto di Instagram di Filippo Magnini, nuotatore, lo vediamo praticamente nudo coperto solo da un asciugamano che sta per scivolare e i fan quasi hanno sperato che cadesse per poter ammirare il ragazzo in tutta la sua bellezza.

Leggi anche: Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Verissimo: matrimonio e figli tra i progetti

Filippo Magnini: carriera e accuse di doping

 Filippo Magnini considerato il miglior nuotatore di stile libero Italia da sempre, ha ottenuto tantissimi successi nella sua carriera tanto che, con Giorgio Lamberti nelle distanze brevi, ha vinto per ben due volte i mondiali dei 100 m sia nel 2005 che nel 2007. In vasca corta ha vinto i Mondiali, ma purtroppo il 6 novembre del 2018 il nuotatore è stato squalificato per 4 anni per colpa del del doping.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Per quanto riguarda la sua vita personale, Magnini è stato legato per anni a Federica Pellegrini, ma poi finalmente anche Magnini ha trovato l’amore con Giorgia Palmas ex velina e conduttrice televisiva. La Palmas ha una figlia Sofia di 10 anni avuto dall’ex fidanzato Davide bombardini e dopo una relazione con Brumotti nel 2018 ha iniziato a questa relazione con Magnini. I due hanno addirittura annunciato le nozze e pare che si sposeranno probabilmente quest’estate in spiaggia nella sua amatissima Sardegna, regione Natale di Giorgia Palmas. Intanto però Magnini deve affrontare le accuse di doping che lo hanno portato all’addio alle competizioni e la prima udienza è stata nel luglio del 2000 18:00

Per essere sempre aggiornati in tempo reale su tutte le ultime news, allora CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diciamoci la verità, le foto in bianco e nero hanno sempre il loro fascino! 🙌🏼 . . . #buonaserata

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:

Impostazioni privacy