Laura Cremaschi Instagram: le foto che hanno mandato in delirio i social

Laura Cremaschi Instagram: le foto che hanno mandato in delirio i social. Scopriamo quali sono gli scatti bollenti preferiti dai suoi follower.

Laura Cremaschi Instagram
Laura Cremaschi è famosa per vestire i panni della Bonas all’interno del programma condotto da Paolo Bonolis, “Avanti un altro”.

La bellissima bionda Laura Cremaschi, meglio nota come la Bonas nel programma “Avanti un altro”, è forse una delle vallette preferite sul territorio italiano. Classe ’87, la Cremaschi ha iniziato la sua carriera fin da giovane, quando partecipò e vinse il concorso di bellezza di Miss Padania. Grazie alla sua incredibile bellezza, la Bonas ha acquisito un’incredibile popolarità anche sui social. Il suo profilo Instagram vanta ormai più di 800 mila follower. Sicuramente merito delle sue perfomance all’interno del programma di Bonolis, dove la Bonas ha il compito di distrarre il concorrente per farlo sbagliare. Un compito che con la sua particolare bellezza, le viene facile. Negli ultimi mesi però è stata al centro di un enorme gossip. Nello specifico un litigio che l’ha vista protagonista insieme alla moglie di Francesco Facchinetti, Wilma. A quanto pare infatti, si diffuse preso la notizia della lite furiosa che coinvolgeva le due donne. Tuttavia quello che sembrava un enorme scenata di gelosia da parte di Wilma, alla fine si è rivelato essere un brutto scherzo ideato dalle Iene. Ma come stavamo dicendo, a parte questi piccoli screzi, la modella è super amata e richiesta. Sia nel programma che la vede nelle vesti di Bonas, sia sul social di foto. D’altra parte la Cremaschi ama indossare vestiti particolarmente provocanti e pubblicare sul suo profilo scatti che attirano molto l’attenzione. In questo articolo troverete solo il meglio della Bonas che non perde mai occasione per mettere in mostra le sue incredibili curve.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime novità, gossip e indiscrezioni del momento della bellissima Bonas di “Avanti un altro”, Laura Cremaschi: CLICCA QUI

Laura Cremaschi Instagram: ecco le foto hot che hanno mandato in delirio i social

Ecco a voi le foto più bollenti di sempre selezionate dal profilo Instagram personale di Laura Cremaschi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Weeeiiiilllaaaaa ☀️ #redpassion #red #bikini #bikinigirl #model #healthyfood #body #bodypositive #love #blonde #blondehair

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore