Melissa Satta Instagram: costume troppo stretto, il ‘dettaglio’ non passa inosservato

Melissa Satta Instagram. La giovane modella ha pubblicato uno scatto davvero mozzafiato con un costume stretto, quel dettaglio non passa inosservato.

Melissa Satta Instagram
Melissa Satta Instagram: costume troppo stretto, il ‘dettaglio’ non passa inosservato

La modella Melissa Satta sa come conquistare tutti. La sua carriera è iniziata davvero molto presto. Dopo la sua prima esperienza televisiva come velina a Striscia la Notizia, Melissa ha cavalcato l’onda del successo. Tanto da essere, attualmente, una delle modelle più richieste e apprezzate dai più grandi brand italiani ed europei. Ed è proprio per una campagna pubblicitaria questa fantastica foto pubblicata pochi giorni fa su Instagram. Melissa è in costume. In una posa davvero pazzesca. Tuttavia, però, ci sono ben due particolari a catturare l’attenzione di tutti. Vediamoli nel dettaglio.

Per ulteriori news su Melissa Satta, la sua vita privata, la fine della sua storia d’amore con Kevin Prince Boateng, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue più belle foto e straordinarie su Instagram –> clicca qui

Melissa Satta Instagram: costume troppo stretto, il ‘dettaglio’ non passa inosservato

https://www.instagram.com/p/BwZJD3iluFq/

Una foto davvero da urlo quella pubblicata recentemente da Melissa Satta. Testimonial di un brand di costumi da bagno, la modella si mostra in una posa accattivante. Con un costume davvero stretto. E che evidenzia, tra l’altro, le sue perfette e statuarie forme fisiche. Risultato di un sano e duro allenamento ginnico. Tuttavia, però, a catturare l’attenzione oltre che, come detto e ripetuto la bellezza di Melissa, è un particolare dettaglio. Il costume sgambatissimo, infatti, permette di mettere alla luce due particolati tatuaggi. Parliamo, quindi, delle due stelline tatuate sull’inguine della dolce e bella modella. A quanto pare a Melissa piacciano tantissimi i tatuaggi. Il suo corpo, infatti, ne è pienissimo. E siamo certi che, ognuno di essi, ha un significato. Quale sarà, quindi, questo delle due stelline? Lo scopriremo.

 

Impostazioni privacy