Nadia Toffa emoziona tutti: “Ecco cosa ci voleva dopo la chemio”

Nadia Toffa emoziona tutti: “Ecco cosa ci voleva dopo la chemio”

Nadia Toffa emoziona tutti
Nadia Toffa, una delle donne più conosciute ed anche apprezzate in senso assoluto nel mondo dello spettacolo e della televisione, emoziona tutti con un post davvero molto particolare su Instagram in cui parla dei suoi desideri dopo la chemio a cui deve sottoporsi a causa del male contro il quale sta combattendo ormai da diverso tempo.

Nadia Toffa in Italia, grazie al suo spirito da vera e propria guerriera, è diventata una vera e propria icona della lotta contro il tumore. Non ha, infatti, mai perso la sua vitalità e la sua voglia di non smettere di ridere e per questo motivo in molti si sono affezionati a quella che è la sua vicenda personale. Che poi diventa pubblica sui social network. Nelle ultime ore ha condiviso un bel messaggio che è relativo un po’ a quello che si rende necessario dopo la chemio.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo in senso generico e per essere sempre aggiornato in maniera istantanea su tutte quelle che sono le principali novità che arrivano dal mondo dei personaggi famosi come Nadia Toffa, allora CLICCA QUI!

Nadia Toffa emoziona tutti su Instagram

Queste le sue parole condivise in un accorato post su Instagram: “Buongiorno splendori, qui si riposa ascoltando il silenzio. Dopo la chemioterapia mi ci voleva una bella dormita. Questa volta è stata più pesante delle altre. Ma si sorride sempre. La vita è meravigliosa, buon tutto vi voglio bene assai”. Nelle ultime ore, poi, aveva fatto il giro del web un suo sfogo anche piuttosto duro.

Per non perderti mai un post, un video, una foto o una storia che la bellissima Nadia Toffa condivide con i fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BwjLIb5BEnW/

Impostazioni privacy