Paola Barale, il look sexy su Instagram: la tuta è trasparente, si vede tutto

Paola Barale, il look sexy mostrato dalla showgirl sul suo profilo ufficiale di Instagram: la tuta che indossa nella foto è trasparente, si vede tutto.

paola barale look sexy instagram
Paola Barale, il look sexy che ha fatto impazzire Instagram

Paola Barale è una delle showgirl più amate della televisione italiana. Una vera icona di bellezza negli anni ’90, ma anche ai nostri giorni. Nonostante l’ex moglie del ballerino Gianni Sperti abbia superato la soglia dei 50 anni, la sua bellezza non è affatto scalfita dai segni del tempo. Al contrario, la Barale sembra essere sempre più sexy. Come sono sexy molti suoi look, sempre ricercati e mai banali. Ed è stato proprio uno dei tanti look sfoggiato dalla bella Paola a colpire i suoi fan. Ce l’ha mostrato attraverso i suoi social, in un post che non è passato di certo inosservato ai suoi fedeli followers. Scopriamolo insieme.

Per tutte le ultime news su Paola Barale e le showgirl più famose del momento CLICCA QUI

Paola Barale, il look sexy su Instagram: la tuta è trasparente, si vede tutto

Pur non essendo molto presente nel piccolo schermo, Paola Barale resta una delle donne più amate della nostra tv. Merito del suo carattere spontaneo, della sua intelligenza ma, indubbiamente, anche della sua bellezza. Una bellezza che la showgirl ha sempre esaltato in maniera stravagante. I look della Barale, infatti, sono sempre stati tutt’altro che banali. La donna, sia in tv che in privato, si è spesso mostrata in abiti estremamente originali. E con accessori particolarissimi. Basta pensare alla vastissima collezione di cappelli di ogni forma e colore. E proprio a proposito di look, c’è una foto pubblicata qualche giorno fa dalla bellissima Barale che ha colpito il web. Una foto pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram, in cui Paola si è mostrata in una versione del tutto inedita.

Forse ti interessa anche leggere —>Paola Barale a “Domenica In” torna a parlare di Raz Degan: le sue parole spiazzano tutti

Una tuta a rete trasparente, che mostra chiaramente l’intimo, è l’outifit indossato dalla Barale nello scatto: ai piedi, stivali bianchi con zeppe vertiginose, e sulle spalle un mini chiodo di pelle. Un look decisamente aggressivo e indubbiamente sexy. Che mette in risalto il fisico perfetto della bionda showgirl. Nella didascalia della foto, Paola cita l’amico ballerino Luca Tommassini, al quale ha fatto visita. Non sappiamo il motivo di questo outfit: la presenza di Tommassini farebbe pensare a qualche novità in campo lavorativo, ma nulla è certo. Tranne una cosa: nonostante non sia più una ventenne, Paola Barale continua ad essere una delle donne più attraenti del panorama dello spettacolo.

Ecco lo scatto che ha colpito tutti:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤔qualcosa mi dice che il Tommassini e’ in città 😜🚀💫🤸‍♀️

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

L’abito indossato al Maurizio Costanzo Show

Un altro look particolare, è stato quello mostrato dalla Barale nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Ospite del famoso talk, la showgirl ha sfoggiato un abito total black che non è passato inosservato per un motivo ben preciso: gli spacchi, ben due, che il vestito portava su entrambi i lati. Le gambe, bellissime, della Barale erano in bella vista. E attenzione alle scarpe: color argento, contornate da un velo svolazzante. Che dire, Paola sa sicuramente come farsi notare!

Impostazioni privacy