Chi è Scintilla, comico Colorado: fidanzato di Elena Morali, tutto sul loro rapporto

Chi è Scintilla e la sua storia d’amore con Elena Morali: cosa sapere sul comico di Colorado.

elena-morali-scintilla-amore

Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, è un comico di Colorado diventato famoso non solo per la simpatia, ma anche per essere il fidanzato di Elena Morali, la bellissima modella e naufraga che abbiamo visto nell’isola dei Famosi 2018. Ma prima di approfondire il rapporto d’amore con lei, cerchiamo di conoscere meglio lui, Scintilla, il comico che ci fa sorridere ogni volta che lo vediamo in televisione.

Leggi anche: Elena Morali nuda a letto col fidanzato: pubblico in delirio per lei

Gianluca Fubelli, Scintilla: chi è, biografia e carriera

Gianluca Fubelli, classe 1973, è diventato famoso Grazie proprio al personaggio che interpreta durante Colorado e al suo tormentone “Non ho mai schiacciato”, ripetuto costantemente con voce stridula. Oer sapere la storia di Scintilla bisogna partire nel 1998, quando ha iniziato a far parte di I Turbolenti, un gruppo comico che ha partecipato a diversi programmi televisivi, portando con sé la simpatia, la curiosità e l’innovazioni nel campo della comicità italiana. Col passare del tempo vediamo poi Scintilla nel 2006 prendere parte al film di Carlo Vanzina “Eccezzziunale Veramente capitolo secondo… me” con Diego Abatantuono e diventa anche presentatore sul canale Paramount Comedy. Tra i film che lo vedono tra i protagonisti nella sua carriera ricordiamo Arena Paradiso, Tutto molto bello e nel 2016 torna a alla televisione conducendo il simpaticissima programma House of gag insieme a Omar Fantini.

Scintilla fidanzato con Elena Morali: tutto sul loro rapporto

Sul palco di Colorado però Scintilla ha conosciuto Elena Morali, la sua dolce metà. I due dopo pochissimo tempo che si erano conosciuti si sono fidanzati e sono stati insieme per quasi un anno tanto che, durante una puntata di Pomeriggio 5, il programma del pomeriggio di Canale 5 di Barbara D’Urso, Scintilla ha chiesto ad Elena di sposarlo. Nel mentre la modella è partita per l’Isola dei Famosi e quando è tornata in Italia sembrava che qualcosa si fosse rotto. Il rapporto tra lei e Scintilla sembrava compromesso, ma fortunatamente invece non è stato così visto che, dopo pochissimo tempo, i due sono stati immortalati di nuovo insieme sulle spiagge di Formentera.

Volete sapere tutto sui personaggi più amati della televisione e i gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Impostazioni privacy