Stasera in Tv, lunedì 22 aprile: In arte Mina | Anticipazioni | Ospiti

Stasera in Tv, lunedì 22 aprile: In arte Mina | Anticipazioni | Ospiti. In onda su Rai 3 uno speciale condotto da Pino Strabioli e dedicato alla grande Mina.

Stasera in Tv In arte Mina
Stasera in Tv, lunedì 22 aprile: In arte Mina | Anticipazioni | Ospiti

Stasera in Tv, lunedì 22 aprile, andrà in onda su Rai 3 alle 21:20 uno speciale dedicato ad una grandissima artista, Mina. Dopo l’incredibile successo dello speciale su Patty Pravo, andato in onda l’anno scorso, il conduttore Pino Strabioli ha deciso di dedicare uno speciale per raccontare la vita e la carriera di questa regina della musica. Secondo Sorrisi e Canzoni Tv però l’artista non sarà presente all’interno del programma, come invece fece Patty Pravo. Il conduttore Strabioli ha però voluto esprimere la sua idea in merito alla sua assenza. Secondo Pino infatti, Mina ha preferito una vita nella normalità e nell’anonimato. Tuttavia anche da ferma, aggiunge Strabioli, è capace di fare il giro del mondo con le sue canzoni. Ma scopriamo qualche informazione in più riguardo lo speciale dedicato ad Annamaria Mazzini.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione in televisione giorno per giorno, con un riferimento specifico ai grandi film in programma sulle varie emittenti di giorno in giorno: CLICCA QUI

Stasera in Tv, In arte Mina | Anticipazioni | Ospiti

Nella puntata speciale dedicata a Mina, “In arte Mina”, ci saranno ospiti davvero speciali. A Sorrisi e Canzoni Tv infatti, il conduttore Pino Strabioli ha rivelato alcuni tra i personaggi ospiti del programma. Cantanti con cui Mina ha lavorato e collaborato nel corso della sua carriera come la cantante Giorgia, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Mondo Marcio con il quale ha duettato nella canzone “Angeli e Demoni”. Una puntata imperdibile e piena di informazioni esclusive che vedranno la vita della regina della musica, dall’inizio della sua carriera fino ad arrivare ai giorni nostri. Per altre novità non ci resta che aspettare il 22 aprile su Rai 3 alle 21:20.

Impostazioni privacy