The Voice of Italy, brutta notizia in arrivo: cambio di programma all’ultimo minuto

The Voice of Italy, brutta notizia in arrivo per il noto talent di Rai Due. A quanto pare, infatti, vi è un improvviso cambio di programma. Ecco cosa sta accadendo.

The Voice of Italy brutta notizia
The Voice of Italy, brutta notizia in arrivo: cambio di programma all’ultimo minuto

Il noto talent di Rai Due sta per ripartire. Martedì 23 aprile, infatti, The Voice of Italy riaprirà i battenti. Dopo diversi anni di mancanza, il programma è porto a ritornare in televisione con un cast davvero d’eccezione. Alla conduzione, infatti, vi è Simona Ventura. A capitanare le squadre, invece, saranno: Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Gue Pequeno e Morgan. Insomma, un cast davvero stellare, ve l’avevamo detto. Tuttavia, però, sembra ci sia stato un cambio di programma all’ultimo minuto. A quanto pare, infatti, il talent dovrà scontrarsi, in termini televisivi, con un altro colosso dello spettacolo italiano. Vediamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su The Voice of Italy, i cantanti in gara, i giudici, la conduttrice ed, infine, tutto quello che c’è da sapere su questo imperdibile ed entusiasmante talent di Rai Due – -> clicca qui

The Voice of Italy, brutta notizia in arrivo: cambio di programma all’ultimo minuto

Dopo Costantino Della Gherardesca, il timone di The Voice of Italy è pronto a passare nelle mani di Simona Ventura. È proprio così. L’ex moglie di Bettarini, dopo il successo di Temptation Island Vip, è pronta a rivalutare il noto talent di Rai Due. È tutto pronto per la nuova edizione. Mancano, infatti, davvero pochissime ore per la prima puntata. Ma, a quanto pare, c’è un stato cambio di programma all’ultimo minuto. Lo show, infatti, non sarà l’unico programma di successo ad andare in onda domani sera, martedì 23 aprile. Ma, in occasione del Lunedì in Albis, la seconda puntata del Grande Fratello non è andata in onda. Per questo motivo, quindi, è stata spostata a domani. Insomma, un colpo di scena davvero incredibile. Uno scontro tra titani, oseremmo dire. Tuttavia, quale dei due programmi la spunterà? In ogni caso, per entrambi sarà un vero e proprio successo.

Impostazioni privacy