Alaves– Barcellona in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Alaves – Barcellona in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

alaves barcellona streaming
Questa sera, nella Liga spagnola, torna l’appuntamento con il grande calcio. In campo anche il Barcellona capolista che farà visita all’Alaves in una gara che promette davvero spettacolo e che vede in maniera inevitabile i catalani favoriti. Andiamo a vedere come sarà possibile seguire questa gara in diretta TV ed in streaming.

La Liga spagnola è senza ombra di dubbio uno dei campionati più spettacolari in senso assoluto ed in testa alla classifica, praticamente dall’inizio del campionato, quest’anno c’è il Barcellona. I catalani stasera andranno di scena sul campo del Deportivo Alaves, rivelazione di questa stagione dal momento che è già abbondantemente salvo e che mira a chiudere in bellezza questa stagione. Si tratta di una gara che promette spettacolo dal momento che nessuna delle due squadre ha particolari pressioni di classifica e dunque può venire fuori un grande spettacolo. Andiamo a vedere come sarà possibile seguire questa gara.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo del grande calcio, sia a livello nazionale che internazionale, con un riferimento particolare da fare in relazione al Barcellona, e per non perderti nemmeno un grande evento trasmesso in televisione, allora CLICCA QUI!

Deportivo Alaves – Barcellona, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La partita tra il Deportivo Alaves ed il Barcellona potrà essere seguita, in Italia, solo sulla piattaforma DAZN. L’appuntamento con il fischio d’inizio è fissato per le ore 21.30 e ci saranno tanti motivi interessanti per seguire sia il pre che il post partita.

Alaves (4-4-2): Pacheco; Ximo Navarro, Rodrigo Ely, Laguardia, Duarte; Brasanac, Manu García, Tomás Pina, Jony; Rolan, Guidetti.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, L. Suarez, Coutinho.

Leggi anche -> Ecco come guardare DAZN gratis: il metodo semplicissimo

Impostazioni privacy