Amici 18, Giordana in lacrime: il commovente messaggio della madre

Amici 18, Giordana in lacrime: il commovente messaggio della madre della cantante del talent della squadra Bianca. 

Amici 18, Giordana in lacrime: il commovente messaggio della madre della cantante del talent della squadra Bianca. 
Amici 18, Giordana in lacrime: il commovente messaggio della madre della cantante del talent della squadra Bianca.

Amici di Maria De Filippi è uno dei talent show italiani più seguiti ed amati dal pubblico televisivo. Quest’anno è arrivato alla sua diciottesima edizione e, in tutti questi anni, di talenti nel mondo della danza ed in quello del canto, ne ha sfornati parecchi. Basti pensare ad Alessandra Amoroso, Emma Marrone e molti altri ancora. Tutti sono passati per il banchetto della scuola di Amici per poi arrivare a calcare i palchi più importanti d’Italia e non solo. Anche quest’anno siamo arrivati alle fasi finali della gara. I banchetti non ci sono oramai più ed hanno lasciato spazio alla formazione di due squadre: come sempre quella Bianca e quella Blu. Il Serale è iniziato da diverse settimane e sono molti i ragazzi che, sabato dopo sabato, hanno dovuto rinunciare al loro sogno di vincere il talent. Chi è invece ancora in gara ed, anzi, è in lizza come papabile vincitrice è la cantante della squadra Bianca Giordana. Molto contestata, per il suo caratterino scontroso, ma con un grande talento indiscutibile. Oggi nella casetta dove alloggia insieme ai suoi compagni di squadra la cantante dai capelli neri e corti ha ricevuto una sorpresa davvero inaspettata. Ecco di cosa si tratta.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sul Serale di Amici 18 allora CLICCA QUI

Amici 18, la cantante della squadra Bianca Giordana coppia in lacrime: il motivo è commovente

Giordana è uno dei talenti più evidenti che si stanno mettendo in mostra in questo serale di Amici di Maria De Filippi. La cantante della squadra Bianca però, come del resto un po’ tutti, sta vivendo un forte periodo di stress dettato dalla pressione della gara e dalle incombenti eliminazioni. Per supportarla in questo momento così difficile, oggi, nella casetta, a fare visita a Giordana è andata sua madre. La donna ha speso parole di incoraggiamento per la figlia che non ha potuto fare a meno di esplodere in un pianto liberatorio. “Devi continuare su questa strada. Stai dando il meglio di te stessa, è perfetto, sei uguale a te stessa ed è perfetto”. Queste le parole della mamma di Giordana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Devi continuare su questa strada… tu stai dando il meglio di te stessa” I consigli e la carica che solo una mamma ti sa dare ❤ #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Impostazioni privacy