Ascolti TV lunedì 22 aprile: trionfo per il Commissario Montalbano su Made in Sud

Ascolti TV lunedì 22 aprile: trionfo per il Commissario Montalbano su Made in Sud

Ascolti tv lunedì 22 aprile
Nella serata di ieri, 22 aprile, giornata di Pasquetta, in prima serata, è andata di scena la sfida tra il Commissario Montalbano e Made in Sud in termini di ascolti TV: andiamo a vedere, dunque, chi si è aggiudicato questo testa a testa che ormai va di scena da diverso tempo.

Continua a giganteggiare, come si suol dire, nelle serate italiane la serie TV nota al grande pubblico come “Il commissario Montalbano“. Nella serata di ieri sera, infatti, su RAI 1 è stata mandata la replica della puntata “Una faccenda delicata” che ha portato a casa ancora una volta un risultato da urlo: 4.7 milioni di spettatori l’hanno seguita per un totale del 22.3 % di share. Stravinta la gara con lo spettacolo di “Made in Sud” che ha realizzato poco più di un milione e mezzo di spettatori che è valso il 7.6 %. Lo show meridionale ha chiuso al terzo posto nella classifica delle trasmissioni più viste nel giorno di Pasquetta. Al secondo posto, infatti, troviamo “La peggior settimana della mia vita“, film con Fabio De Luigi ed Alessandro Siani, che ha totalizzato l’8.9 % di share con 1.996.000 spettatori.

Leggi anche -> Ascolti TV sabato 20 aprile: Amici sale, si arresta Ballando con le stelle

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e della televisione in senso specifico, con un particolare riferimento da fare in relazione a quelli che sono i dati degli ascolti TV giorno dopo giorno, per sapere sempre tutto sui programmi di maggior successo della televisione italiana, allora CLICCA QUI!

Ascolti TV 22 aprile, i numeri delle altre reti

In arte Mina“, speciale sulla cantante andato in onda su RAI 3, è stato visto da 1.552.000 spettatori pari al 6.8 % di share. Numeri a sorpresa relativamente bassi per “Star Wars Episodio IV – Una nuova speranza” che ottenuto il 5.3 % di share. La soap opera “Il segreto” su Rete 4 è stata vista da 1.469.000 spettatori con il 6 % di share.