Belen Instagram: foto in costume, un dettaglio stupisce tutti

Belen su Instagram: la foto in costume, un dettaglio stupisce tutti quanti. Ecco di cosa si tratta: 

Belen foto instagram in costume
Belen su Instagram: la foto in costume, un dettaglio stupisce tutti quanti. Ecco di cosa si tratta: 

Che Belen sia la regina indiscussa di bellezza, questo era già chiaro a molti. Le sue fotto sexy sottolineano sempre tutto il suo fascino e sono vere e proprie calamite di like e commenti euforici. Anche l’ultimo scatto della bella showgirl argentina sta stupendo tutti quanti e, questa volta, un dettaglio non passa inosservato. Ecco di cosa si tratta.

Forse ti interessa leggere anche: Belen Stefano Instagram: il post che scioglie il cuore, troppa dolcezza

Belen e la foto in costume

Come abbiamo già detto sopra, gli scatti della bella Belen non passano mai inosservati. Anche l’ultimo sta facendo molto parlare e, in particolar modo, quello che non è sfuggito ai follower dell’esuberante showgirl argentina, è un dettaglio molto particolare che stupisce tutti. Nella foto in questione, postata sul suo profilo ufficiale, Belen posa in costume da bagno e tutti non hanno fatto altro che osservare quel piccolo, ma significativo particolare.

Forse ti interessa leggere anche: Stefano De Martino su Instagram, il post che spaventa i fan: cos’è successo

Il dettaglio che stupisce tutti

Sì, perché la bella argentina posa sensuale con un micro costume da bagno color viola. Ma questa volta ad attirare l’attenzione non è la posa sexy, ma neanche la sua straordinaria bellezza. A stupire tutti i seguaci della showgirl sono gli addominali scolpiti che Belen, fiera, mette in bella mostra. Un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti che hanno fin da subito ammirato il fisico asciutto e in forma dell’argentina e gli addominali ben definiti. La foto, come al solito, ha ricevuto una pioggia di like e di commenti e già c’è chi chiede alla showgirl consigli su come ottenere un fisico perfetto come il suo! Una cosa da non poco conto specie per la prova costume che, inesorabile, comincia ad avvicinarsi sempre di più. E mentre tutti stanno già pensando di correre ai ripari, la nostra Belen sembra già essere pronta per sfoderare il suo sempre scultorei corpo per l’estate che avanza.

Per rimanere sempre aggiornato su Belen e su tutti gli altri personaggi del momento, CLICCA QUI

Impostazioni privacy